Charlotte torna a casa dopo aver fatto jogging. Quello che non sa è che, mentre era fuori, qualcuno è entrato a casa sua. Mentre lei si riposa un attimo prima di andare a farsi una doccia, Carlo la prende alle spalle e la stordisce. Carlo inizia a legarla con il nastro adesivo e quando ora mai Charlotte è legata e impotente, chiama col cellulare il suo amico Gabriel per divertirsi, insieme, con questa cagna.
Gabriel arriva e inizia a spogliare Charlotte; la bacia, le palpeggia i seni e inizia a masturbarla con le dita e poi con un vibratore; Charlotte cerca di urlare ma ...
Charlotte torna a casa dopo aver fatto jogging. Quello che non sa è che, mentre era fuori, qualcuno è entrato a casa sua. Mentre lei si riposa un attimo prima di andare a farsi una doccia, Carlo la prende alle spalle e la stordisce. Carlo inizia a legarla con il nastro adesivo e quando ora mai Charlotte è legata e impotente, chiama col cellulare il suo amico Gabriel per divertirsi, insieme, con questa cagna.
Gabriel arriva e inizia a spogliare Charlotte; la bacia, le palpeggia i seni e inizia a masturbarla con le dita e poi con un vibratore; Charlotte cerca di urlare ma la ball gag glielo impedisce. Mentre Gabriel si diverte, Carlo lega con delle corde la povera Charlotte per assicurarsi che non possa ribellarsi.
I due perversi e sadici amici, continuano il loro particolare trattamento: Gabriel inizia a tormentare i capezzoli di Charlotte con le dita e poi con un flogger. Carlo lega Charlotte e le fissa un vibratore tra le gambe e mentre Gabriel preme il vibratore per forzare Cahrlotte a un orgasmo, Carlo le fissa delle mollette ai capezzoli.
Charlotte cerca di ribellarsi e così, Carlo è costretto a legarle le gambe; i due amici la stendono sul divano e le tolgono le scarpe per ammirare le piante dei piedi nudi di Charlotte e... per tormentargliele. Mentre Gabriel continua a masturbare Charlotte con il vibratore, Carlo tormenta le piante dei piedi di Charlotte con un flogger e poi solleticandole.
Gabriel è un vero porco e non gli basta vedere Charlotte soffrire; mentre Carlo continua a frustarla con il flogger e poi a masturbarla con il vibratore, Gabriel si fa spompinare da Charlotte che accetta di farlo dopo che Gabriel le ha promesso che, se lo farà godere, la lascerà andare. Gabriel sborra e Charlotte beve ma... Finale a sorpresa!
IN QUESTO VIDEO: Sequester, Home invasion, Tape Bondage, Rope Bondage, Toe Tied, Chained, Balgagged, Soles Tickling, Tease & Denial, Nipple Climp, Crotchrope, Bondage Blow Job, Flogging.
Charlotte comes back to home after jogging. She doesn't know that, while she was out, someone broke into her house. While she rests for a moment before going to take a shower, Carlo grabs her from behind. Carlo starts to tie her up with duct tape and when she is tied up and helpless, he calls her friend Gabriel on his cell phone to have fun, together, with that bitch.
Gabriel arrives and starts undressing Charlotte; he kisses her, fondles her breasts and starts masturbating her with his fingers and then with a vibrator; Charlotte tries to scream but her ball gag stops her. While Gabriel has fun, Carlo ties up poor Charlotte to make sure she can't rebel.
The two perverted and sadistic friends continue their particular treatment: Gabriel begins to torment Charlotte's nipples with his fingers and then with a flogger. Carlo ties Charlotte up and fixes a vibrator between her legs and while Gabriel pushes the vibrator to give to Charlotte an orgasm, Carlo fixes clips to her nipples.
Charlotte tries to rebel, so Carlo has to tie her legs; two friends lay her on the couch and take off her shoes to admire her bare soles and ... to torment them. While Gabriel continues to masturbate Charlotte with the vibrator, Carlo torments her soles with a flogger and then tickling them.
Gabriel is a real pig and it is not enough for him to see Charlotte suffer; while Carlo continues to whip her with the flogger and then masturbating her with the vibrator, Gabriel gets sucked by her, who agrees to do after Gabriel promised her that, if she makes him enjoy, he will let her go. Gabriel cums and Charlotte drinks but ... Surprise ending!
IN THIS VIDEO: Sequester, Home invasion, Tape Bondage, Rope Bondage, Toe Tied, Chained, Balgagged, Soles Tickling, Tease & Denial, Nipple Climp, Crotchrope, Bondage Blow Job, Flogging.