Stella è la nuova impiegata ed è introdotta dal boss in un ufficio nel quale le colleghe si fanno totalmente i cazzi loro lavorando il meno possibile. La tipa viene sospettata di poter essere una spia e di non essere lì per caso ma assoldata esattamente dal boss che vuole essere informato sul fankazzismo delle altre due colleghe, Gisy e Ammalia. Le ragazze sgamano presto il gioco e decidono una bella mattina di catturare la tipa e sequestrarla in modo da farle testimoniare esattamente il contrario di ciò che ha visto in quell'ufficio nei giorni precedenti. La scena quindi si svolge quel...
Stella è la nuova impiegata ed è introdotta dal boss in un ufficio nel quale le colleghe si fanno totalmente i cazzi loro lavorando il meno possibile. La tipa viene sospettata di poter essere una spia e di non essere lì per caso ma assoldata esattamente dal boss che vuole essere informato sul fankazzismo delle altre due colleghe, Gisy e Ammalia. Le ragazze sgamano presto il gioco e decidono una bella mattina di catturare la tipa e sequestrarla in modo da farle testimoniare esattamente il contrario di ciò che ha visto in quell'ufficio nei giorni precedenti. La scena quindi si svolge quella mattina. Stella viene presa da dietro da una delle due ragazze che le lega il suo foulard a sciarpa in modo da bloccarle le braccia alla spalliera della sedia dell suo tavolo di ufficio. La ragazza davanti intanto la benda dal davanti con un foulard quadrato piegato come benda. La ragazza dietro le infila 2 fazzolettini di stoffa in bocca mentre la vittima si sta lamentando di quanto sta accadendo e la ragazza davanti le lega un altro foulard quadrato confezionato a benda strettissima in mezzo alle labbra e tirando fortissimo con il nodo dietro la sua nuca. La vittima è quasi impacchettata e viene presa a schiaffoni rivelandole quello che le colleghe sanno di lei e viene costretta, pena la non liberazione, a dichiara al boss che in quell'ufficio si lavora tantissimo e bene.
Stella is the new employee and she is introduced by the boss in the new office. Here the co-workers make their own business working as little as possible. The girl is suspected of being a spy, and not to be there by chance, but to has been hired by the boss who wants to be informed about the boondoggle of the other two colleagues: Gisy and Ammalia. The girls soon get aware of it and decide to capture the girl and *p her. They want Stella to witness exactly the opposite of what she saw in that office during the days before. That morning Stella is taken from behind by one of the two girls who binds her with a scarf locking her arms on the back of the chair at her office table. The other girl, in the meantime, bondages Stella from the front using another scarf folded as a square. The girl behind put two handkerchiefs in her mouth. Stella is complaining about what they are doing to her, therefore the girl in front of her ties another square scarf between her lips and pull it very strong with the knot behind the neck. Stella is almost wrapped up. Gisy and Ammalia slap her a lot while they say that they know her plan and the agreement with the boss, they hate any informer and oblige her to promise to declare exactly what they tell her to. If Stella wants to be released she has to say to the boss that her colleagues are very productive and devoted to their work!