Mayla e Numa sono due colleghe ed amiche, entrambe hanno notato che la loro collega Ammalia ha realizzato un progetto davvero ben strutturato che con buona probabilità le garantirà una promozione e per questo sono gelose. Decidono di impossessarsene cercando di ottenerlo con la forza: legano Ammalia ad una sedia e le tappano la bocca con del nastro adesivo quindi iniziano a cercare i file del progetto per le varie stanze dell’ ufficio. Ammalia, rimasta da sola, riesce a liberarsi e non aspetta altro che il loro ritorno per vendicarsi. Per sua fortuna, quelle sprovvedute, non ritornano da ...
Mayla e Numa sono due colleghe ed amiche, entrambe hanno notato che la loro collega Ammalia ha realizzato un progetto davvero ben strutturato che con buona probabilità le garantirà una promozione e per questo sono gelose. Decidono di impossessarsene cercando di ottenerlo con la forza: legano Ammalia ad una sedia e le tappano la bocca con del nastro adesivo quindi iniziano a cercare i file del progetto per le varie stanze dell’ ufficio. Ammalia, rimasta da sola, riesce a liberarsi e non aspetta altro che il loro ritorno per vendicarsi. Per sua fortuna, quelle sprovvedute, non ritornano da lei insieme, ma è Numa la prima a rientrare e cosi Ammalia la sorprende, ha la meglio e la lega esattamente come avevano fatto a lei: le infila un calzino in bocca e le tappa per bene le labbra con abbondanti giri di nastro adesivo. Numa si agita e prova ad urlare ma dalla sua bocca escono solo versi incomprensibili. Quando Mayla arriva e vede l’amica, non ha tempo di reagire perché Ammalia sorprende anche lei e riserva il medesimo trattamento. Le due complici si trovano ora legate e con le labbra tappate da nastro adesivo. Ammalia si prende gioco di loro, scatta dei selfie per ridere di loro e quindi le lascia cosi, sole e legate in ufficio. Le ragazze sono disperate e provano in ogni modo a liberarsi, il loro piano si è rivelato un disastro!
Mayla and Numa are two colleagues and friends, both have noticed that their colleague Ammalia has created a really well-structured project that will most likely guarantee her a promotion and for this reason they are jealous. They decide to take possession of it by trying to obtain it by treat: they tie Ammalia to a chair and cover her mouth with duct tape and then start looking for the project files for the various rooms of the office. Ammalia, left alone, manages to free herself and waits for their return to take revenge. Luckily for her, the unwary ones don't return to her together, but Numa is the first to return and so Ammalia surprises her, gets the upper hand and ties her up exactly as was done to her: she puts a sock in her mouth and covers her lips well with generous turns of dutch tape. Numa gets scared and tries to scream but only incomprehensible sounds come out of her mouth. When Mayla arrives and sees her friend, she doesn't have time to react because Ammalia surprises her too and gives her the same treatment. The two accomplices now find themselves tied up and with their mouth taped shut. Ammalia makes fun of them, takes selfies to laugh at them and then leaves them like that, alone and tied up in the office. The girls are desperate and try in every way to free themselves, their plan was a disaster!