Valerie è una vampira, sempre a caccia di nuove vittime per placare la propria fame insaziabile. Ha messo un annuncio sul giornale proponendo un lavoro altamente ben pagato, un’ offerta davvero allettante e cosi Ammalia, una ragazza in cerca di impiego, si candida e si presenta a casa di Valerie. Non appena la vede, Valerie capisce che è la ragazza giusta. Non può toglierle gli occhi di dosso ed in particolare il collo di Ammalia è ciò che l’attrae di più. La ragazza inizia ad essere a disagio notando un’ atmosfera strana in quell’appartamento e una luce inquietante degli occhi di Val...
Valerie è una vampira, sempre a caccia di nuove vittime per placare la propria fame insaziabile. Ha messo un annuncio sul giornale proponendo un lavoro altamente ben pagato, un’ offerta davvero allettante e cosi Ammalia, una ragazza in cerca di impiego, si candida e si presenta a casa di Valerie. Non appena la vede, Valerie capisce che è la ragazza giusta. Non può toglierle gli occhi di dosso ed in particolare il collo di Ammalia è ciò che l’attrae di più. La ragazza inizia ad essere a disagio notando un’ atmosfera strana in quell’appartamento e una luce inquietante degli occhi di Valerie, ma ormai è tardi. Valerie usa i suoi poteri per bloccarla prima che possa scappare. Quando Ammalia si riprende e si rialza, Valerie sopra di lei, le confessa il reale motivo di quell’annuncio e le sue intenzioni: morderla e tramutarla in un vampiro come lei. Ammalia è terrorizzata e le due lottano, Valerie cerca di azzannarla al collo, ma Valerie si divincola schiavando i morsi, ma le forze delle due non sono certamente pari. Valerie usa i suoi poteri su di lei, Ammalia cambia atteggiamento, come incantata asseconda i voleri del vampiro e sembra quasi porgerle il proprio collo per essere morsa. Valerie affonda i propri denti nel nudo collo e finalmente sazia la propria fame. Quando Ammalia si riprende è frastornata e con la mano, istintivamente, si tocca la gola. Sente cosi i segni dei morsi e capisce che non è stato affatto un brutto sogno, si guarda attorno e vede Valerie che le sorride... ora sono entrambe due vampiri e cosi escono a caccia di nuove prede!
Valerie is a vampire, always on the hunt for new victims to satisfy her insatiable hunger. She has placed an advertisement in the newspaper proposing a highly well-paid job, a very attractive offer and so Ammalia, a girl looking for employment, applies and shows up at Valerie's house. As soon as she sees her, Valerie knows she's the right girl. She can't take her eyes off her and above all she is attracked by Ammalia's neck. The girl begins to feel uncomfortable noticing a strange atmosphere in that apartment and a disturbing light in Valerie's eyes, but it's too late. Valerie uses her powers to stop her before she can escape. When Ammalia recovers and gets up, Valerie above her confesses the real reason for that announcement and her intentions: to bite her and turn her into a vampire like her. Ammalia is terrified and the two fight, Valerie tries to bite her on the neck, but Valerie struggles by dodging the bites, but the of the two are certainly not equal. Valerie uses her powers on her, Ammalia changes her attitude, as enchanted she complies with the wishes of the vampire and almost seems to offer her the throat to be bitten. Valerie sinks her teeth into her bare neck and finally satiates her hunger. When Ammalia recovers she is dazed and instinctively touches her throat with her hand. So she feels the bite marks and understands that it wasn't a bad dream at all, she looks around and sees Valerie smiling at her... now they are both vampires and so they go out to hunt for new prey!