Stella e Valerie sono una coppia, Valerie sul divano vestita con minigonna e scarpe basse si sta rilassando quando entra Stella che le porta un regalo, le ha comprato degli stivaletti nuovi. Valerie non è molto abituata ai tacchi, per questo Stella le ha regalato quelle scarpe perchè la trova molto sexy con i tacchi e vuole che impari ad usarli. Valerie è entusiasta e vuole subito provare i tacchi nuovi, Stella la aiuta cosi Valerie inizia a camminare per la stanza, ma non è a suo agio e si inciampa prendendo una storta. Stella si prende cura di lei le esamina la caviglia la fa roteare ...
Stella e Valerie sono una coppia, Valerie sul divano vestita con minigonna e scarpe basse si sta rilassando quando entra Stella che le porta un regalo, le ha comprato degli stivaletti nuovi. Valerie non è molto abituata ai tacchi, per questo Stella le ha regalato quelle scarpe perchè la trova molto sexy con i tacchi e vuole che impari ad usarli. Valerie è entusiasta e vuole subito provare i tacchi nuovi, Stella la aiuta cosi Valerie inizia a camminare per la stanza, ma non è a suo agio e si inciampa prendendo una storta. Stella si prende cura di lei le esamina la caviglia la fa roteare per capire se è slogata, ma il dolore sta passando rapidamente. Dopo un po' Stella la invita a ballare un lento per rilassarsi, ma mentre stanno ballando Stella mette il piede su quello di Valerie e prende una storta, si aggrappa all'amica per non cadere e le due tornano sul divano. Questa volta è Valerie che si prende cura della caviglia dell'amica. Per far vedere a Stella che ha imparato a camminare su quei tacchi Valerie prende sicurezza e fa una piroetta, ma azzarda troppo e cade a terra slogandosi una caviglia. Stella subito si avvicina per capire cosa è successo e prendersi cura della sua ragazza, sembra una brutta distorsione cosi le due vanno in camera da letto e Stella la aiuta a togliersi lo stivaletto. Per distrarre Valerie dal dolore Stella decide di improvvisare uno spettacolino sexy e inizia a ballare, ma anche lei inciampa e si sloga la caviglia. A questo punto le due finisco entrambe a letto, senza tacchi e doloranti. Decidono di stare li accoccolate e riposarsi finchè il dolore non passa.
Stella and Valerie are a couple, Valerie is relaxing on the sofa dressed in a miniskirt and vans shoes when Stella comes in bringing her a gift, she bought her some new ankle boots. Valerie isn't very used to heels, that's why Stella gave her those shoes because she finds her very sexy in heels and wants her to learn how to use them. Valerie is enthusiastic and immediately wants to try the new heels, Stella helps her so Valerie starts walking around the room, but she isn't comfortable and trips and sprains herself. Stella takes care of her, examines her ankle and rotates it to see if it is sprained, but the pain is going away quickly. After a while Stella invites her to slow dance to relax, but while they are dancing Stella puts her foot on Valerie's and gets a sprain, she holds on to her girlfriend to keep from falling and the two go back to the sofa. This time it's Valerie who takes care of her friend's ankle. To show Stella that she has learned to walk in those heels Valerie gains confidence and does a pirouette, but she dares too much and falls to the ground, spraining her ankle. Stella immediately comes over to understand what happened and take care of her girlfriend, it looks like a bad sprain so the two go to the bedroom and Stella helps her take off her boot.To distract Valerie from the pain, Stella decides to improvise a sexy show and starts dancing, but she also trips and sprains her ankle. At this point the two of them both end up in bed, heelsless and sore. They decide to stay there and rest until the pain goes away.