Nicola è stato incaricato per assegnare il nuovo posto di mister muscolo all'interno del circo per cui lavora. I candidati sono tanti e dopo una lunga giornata è arrivato il momento di occuparsi dell'ultimo. Ma a presentarsi è una donna, Nicola pensa sia uno scherzo ma non è così. Eleonore è pronta per candidarsi come donna super muscolosa e forzuta nel circo...Nicola la prende in giro e le chiede tutt'al più di candidarsi come clown, ma questo Eleonore non lo sopporta e decide di sfidare Nicola in una serie di sfide per farsi mettere alla prova. Quello che Eleonore ha nascosto a Nic...
Nicola è stato incaricato per assegnare il nuovo posto di mister muscolo all'interno del circo per cui lavora. I candidati sono tanti e dopo una lunga giornata è arrivato il momento di occuparsi dell'ultimo. Ma a presentarsi è una donna, Nicola pensa sia uno scherzo ma non è così. Eleonore è pronta per candidarsi come donna super muscolosa e forzuta nel circo...Nicola la prende in giro e le chiede tutt'al più di candidarsi come clown, ma questo Eleonore non lo sopporta e decide di sfidare Nicola in una serie di sfide per farsi mettere alla prova. Quello che Eleonore ha nascosto a Nicola durante il colloquio è che lei è una donna fortissima, talmente forte che non è mai stata battuta da nessuno in tutte le competizioni che ha svolto in passato. Nicola decide di sfidarla a braccio di ferro, Eleonore accetta, parte la sfida. Qualcosa va storto perché Nicola si rende conto da subito che Eleonore possiede una forza mostruosa, in grado di batterlo con uno sforzo minimo. Nicola si sente umiliato ed inizia a rendersi ridicolo sollevando scuse inutili, ma Eleonore ha capito tutto. L'orgoglio di quell'uomo è stato sotterrato e ora ci gode lei, talmente tanto che lo incita a fare meglio a spingere di più anche se i bicipiti di Eleonore non le fanno perdere un solo match...Eleonore aggiunge anche degli svantaggi a se per dare la possibilità a Nicola di batterla, ma anche questi svantaggi non possono scalfire la forza mostruosa della donna...La seconda sfida è con le gambe, l'avversario deve cercare di aprire le gambe dello sfidante mentre lo sfidante cerca di tenerle chiuse. In questa prova vengono messe a dura prova le gambe di entrambi i concorrenti, in questo modo si può notare la bellezza delle gambe di Eleonore, ma anche la povertà di Nicola che non riesce minimamente a reggere il confronto...E' giunto il momento della terza prova, la resistenza ai pugni nella pancia...Nicola colpisce Eleonore diverse volte, ma si fa male al polso perché gli addominali di Eleonore sono potentissimi, il turno di Eleonore è devastante. Le basta colpire Nicola una sola volta per farlo finire a terra sconvolto e dolorante...ma Eleonore non è contenta ed inizia a dominare quel pover uomo in maniera totale, costringendolo a prendere tutti i pugni che lui prima le ha tirato nella pancia...Eleonore umilia Nicola ancora di più facendo il punto della situazione e mettendo in chiaro che chi comanda sono le donne, e sopratutto quelle come lei. Potenti e devastanti!
Nicola has been commissioned to assign the new post of mister muscle in the circus he works for. There are many candidates and after a long day it is time to deal with the last one. But a woman introduces herself, Nicola thinks it's a joke but it's not like that. Eleonore is ready to run as a super muscular and strong woman in the circus ... Nicola teases her and asks her at most to apply as a clown, but this Eleonore can't stand him and decides to challenge Nicola in a series of challenges for be put to the test. What Eleonore hid from Nicola during the interview is that she is a very strong woman, so strong that she has never been beaten by anyone in all the competitions she has played in the past. Nicola decides to arm wrestle her, Eleonore accepts, the challenge starts. Something goes wrong because Nicola immediately realizes that Eleonore has a monstrous strength, able to beat him with minimal effort. Nicola feels humiliated and begins to make a fool of himself by raising useless excuses, but Eleonore has understood everything. The pride of that man has been buried and now she enjoys it, so much that she urges him to do better to push harder even if Eleonore's biceps don't make her lose a single match ... Eleonore also adds disadvantages to if to give Nicola the chance to beat her, but even these disadvantages cannot scratch the monstrous strength of the woman ... The second challenge is with the legs, the opponent must try to open the opponent's legs while the challenger tries to hold them closed. In this test the legs of both competitors are put to the test, in this way you can see the beauty of Eleonore's legs, but also the poverty of Nicola who can not stand up to comparison ... The time has come of the third test, the resistance to punches in the belly ... Nicola hits Eleonore several times, but hurts his wrist because Eleonore's abs are very powerful, Eleonore's turn is devastating. She just needs to hit Nicola once to make him fall on the ground upset and in pain ... but Eleonore is not happy and begins to dominate that poor man in a total way, for--- him to take all the punches that he first threw in the belly .. .Eleonore humiliates Nicola even more by taking stock of the situation and making it clear that those who are in charge are women, and especially those like her. Powerful and devastating!