Stella è una segretaria molto aggressiva, dopo essere stata umiliata da Rose ha deciso di vendicarsi contro tutti i suoi colleghi, compreso i capi. Lilly è la capoufficio, finalmente ha raggiunto la postazione di Stella per licenzarla; il suo comportamento è inaccettabile. Ma Stella non appena ascolta il discorso di Lilly diventa furiosa, così furiosa da mettere le mani addosso alla sua superiore. Lilly è sconvolta, la forza di Stella risulta essere devastante; Stella la blocca in una bearhug micidiale, la stretta è così forte che Lilly è disperata, si dimena e prova a fuggire dalla...
Stella è una segretaria molto aggressiva, dopo essere stata umiliata da Rose ha deciso di vendicarsi contro tutti i suoi colleghi, compreso i capi. Lilly è la capoufficio, finalmente ha raggiunto la postazione di Stella per licenzarla; il suo comportamento è inaccettabile. Ma Stella non appena ascolta il discorso di Lilly diventa furiosa, così furiosa da mettere le mani addosso alla sua superiore. Lilly è sconvolta, la forza di Stella risulta essere devastante; Stella la blocca in una bearhug micidiale, la stretta è così forte che Lilly è disperata, si dimena e prova a fuggire dalla presa, ma Stella non molla e anzi, ogni volta che prova a liberarsi, Stella stringe ancora di più. Ma Stella vuole giocare con la sua vittima, ed il gioco è appena inziato. Davanti a tutti i colleghi la sbatte a parete e la blocca con la mano sul petto, Lilly subisce la pressione di Stella sul petto, prova a scappare ma non riesce. Il sadismo di Stella non ha limiti, l'umiliazione diventa ancora più pesante quando oltre ogni immaginazione, Stella solleva da terra la sua direttrice e la tiene in braccio...l'umiliazione è talmente pesante che Lilly ha molta vergogna; lei prova a divincolarsi per scendere ma Stella si diverte e la molla quando lo decide lei. Lilly è sconvolta, non accetta un umiliazione così pesante...qualcosa di davvero crudele sta per capitare a Stella...qualcosa che vedrete nel prossimo episodio.
Stella is a very aggressive secretary, after being humiliated by Rose she decided to take revenge against all her colleagues, including the bosses. Lilly is the head of the office, she has finally reached Stella's position to fire her; her behavior is unacceptable. But Stella as soon as she listens to Lilly's speech becomes furious, so furious that she gets her hands on her superior. Lilly is shocked, Stella's strength turns out to be devastating; Stella blocks her in a painful bearhug, the grip is so strong that Lilly is desperate, she squirms and tries to escape from the grip, but Stella doesn't give up and indeed, every time she tries to free herself, Stella squeezes even more. But Stella wants to play with her victim, and the game has just begun. In front of all her colleagues she slams her to the wall and blocks her with her hand on her chest, Lilly suffers the pressure of Stella on her chest, tries to escape but fails. Stella's sadism has no limits, humiliation becomes even heavier when beyond imagination, Stella lifts her director from the ground and holds her in her arms ... the humiliation is so heavy that Lilly is very ashamed; she tries to wriggle out to get off but Stella has fun and lets go when she decides. Lilly is upset, she doesn't accept such heavy humiliation ... something really cruel is going to happen to Stella ... something you will see in the next episode.