Eleonore è tornata a casa passeggiando con le sue stampelle, effettua due rampe di scale cercando di non affaticare troppo il suo piede infortunato. Terminate le scale entra a casa, esegue faccende di casa e sistema un po la sala, si dirige in cucina per prepararsi un caffè. Tutte queste procedure le effettua indossando un paio di ciabatte invernali, la sua caviglia è dolorante ma in fase di recupero, per questo motivo lei cammina sempre con le stampelle. Il dolore ogni tanto si acutizza e rende la camminata di Eleonore difficoltosa. Eleonore vorrebbe che la dottoressa le dicesse di abba...
Eleonore è tornata a casa passeggiando con le sue stampelle, effettua due rampe di scale cercando di non affaticare troppo il suo piede infortunato. Terminate le scale entra a casa, esegue faccende di casa e sistema un po la sala, si dirige in cucina per prepararsi un caffè. Tutte queste procedure le effettua indossando un paio di ciabatte invernali, la sua caviglia è dolorante ma in fase di recupero, per questo motivo lei cammina sempre con le stampelle. Il dolore ogni tanto si acutizza e rende la camminata di Eleonore difficoltosa. Eleonore vorrebbe che la dottoressa le dicesse di abbandonare l'utilizzo delle stampelle. Per questo motivo prepara un video da mandare alla dottoressa nel quale tenta di camminare senza le stampelle, vuole mostrare alla dottoressa i progressi avuti. Effettua una ripresa con il suo telefonino per mostrarle i progressi ed invia il video, ma la dottoressa non è daccordo e dice ad Eleonore che deve ancora aspettare. Per questo motivo Eleonore decide di fare un altro video, ancora più estremo, camminando anche con i tacchi e tentando manovre molto delicate per la sua caviglia...ma purtroppo è molto evidente la sua zoppicatura e non è possibile per Eleonore ricevere dalla dottoressa l'ok per abbandonare le stampelle. Eleonore si rassegna e torna ad effettuare le pulizie di casa con le sue stampelle.
Eleonore went home walking with her crutches, she made two flights of stairs trying not to tire her injured foot too much. At the end of the stairs she goes into the house, does housework and tidies up the room a bit, she goes to the kitchen to make herself a coffee. All these procedures are carried out by her wearing a pair of winter slippers, her ankle is sore but recovering, which is why she always walks with crutches. The pain occasionally intensifies and makes Eleonore's walk difficult. Eleonore would like the doctor to tell her to abandon the use of crutches. For this reason she prepares a video to send to the doctor in which she tries to walk without crutches, she wants to show the doctor her progress. She shoots her mobile phone to show her progress and sends the video, but the doctor doesn't agree and tells Eleonore that she still has to wait. For this reason Eleonore decides to make another video, even more extreme, also walking in heels and trying very delicate maneuvers for her ankle ... but unfortunately her accident is very evident and it is not possible for Eleonore to receive from the doctor the 'ok to ditch the crutches. Eleonore resigns herself and goes back to cleaning the house with her crutches.