Ariane è pronta per godersi le sue vacanze, ha tutto con se. Il suo olio perfetto per rendere splendida la sua pelle, il suo costume da bagno, il suo pareo, non vede l'ora di prendere il sole e rilassarsi. Ma un gruppo di ragazzi decide di voler giocare proprio di fianco a lei, questi ragazzi sono atleti che hanno scelto lo stesso luogo di Ariane per allenarsi nella lotta, Ariane tenta in ogni modo di allontanarli ma non riesce, loro la sfottono siccome è una donna. Ma Ariane ora si incazza e decide di dare una lezione a tutti quei maschioni, decide di sfidarli tutti in un combattimen...
Ariane è pronta per godersi le sue vacanze, ha tutto con se. Il suo olio perfetto per rendere splendida la sua pelle, il suo costume da bagno, il suo pareo, non vede l'ora di prendere il sole e rilassarsi. Ma un gruppo di ragazzi decide di voler giocare proprio di fianco a lei, questi ragazzi sono atleti che hanno scelto lo stesso luogo di Ariane per allenarsi nella lotta, Ariane tenta in ogni modo di allontanarli ma non riesce, loro la sfottono siccome è una donna. Ma Ariane ora si incazza e decide di dare una lezione a tutti quei maschioni, decide di sfidarli tutti in un combattimento di lotta senza esclusione di colpi Ariane inizia ed i ragazzi (POV) subiscono immediatamente la rabbia devastante di questa ragazza magnifica, Ariane è molto alta, i suoi calci riescono a colpire qualsiasi avversario con grande facilità, ha una rabbia dentro che i ragazzi appaiono spaventati ma non accettano la resa e si buttano contro di lei con più rabbia, Ariane li sistema tutti, uno dopo l'altro li butta a terra, qualche inquadratura (upskirt) dal basso per determinare la supremazia di Ariane, ma non è finita, improvvisamente arrivano altri ragazzi pronti per aggiungersi al gruppo che lentamente si è rialzato, ora la sfida diventa impossibile, ma Ariane non demorde e decide di dare una lezione ad ognuno di loro, Ariane colpisce tutti con pugni e calci, è una furia non perde un colpo, decide di buttare a terra ogni singolo ragazzo per insegnare a tutti come ci si deve comportare con una vera regina, Ariane è imbattibile ed è maledettamente femminile, il suo potere non si limita ai suoi muscoli, ma a molto altro.
Ariane is ready to enjoy her vacation, she has everything with her. Her perfect oil to make her skin beautiful, her swimsuit, her sarong, she can't wait to sunbathe and relax. But a group of boys decides they want to play right next to her, these boys are athletes who have chosen the same place as Ariane to train in wrestling, Ariane tries in every way to push them away but she can't, they make fun of her because she is a woman. But Ariane now gets pissed off and decides to teach all those hunks a lesson, she decides to challenge them all in a no holds barred wrestling match Ariane starts and the boys (POV) immediately suffer the devastating anger of this magnificent girl, Ariane is very tall, her kicks can hit any opponent with great ease... she has such anger inside that the boys appear scared but they do not accept the surrender and throw themselves against her with more anger, Ariane fixes them all, one after the other she throws them to the ground, some shots (upskirt) from below to determine Ariane's supremacy, but it's not over, suddenly other boys arrive ready to join the group that has slowly gotten up, now the challenge becomes impossible, but Ariane does not give up and decides to teach each of them a lesson, Ariane hits everyone with punches and kicks, she is furious and does not miss a beat, she decides to throw every single boy to the ground to teach everyone how to behave with a real queen, Ariane is unbeatable and is damn feminine, her power is not limited to her muscles, but to much more.