Valerie, reduce da una festa, bussa alla porta di una casa isolata in campagna. La ragazza è in cerca di aiuto perché la macchina si è fermata ed il telefonino è scarico. Purtroppo per lei, ha bussato alla porta sbagliata perché in quella casa vive Madeleine, una sadica vampira muscolosa, che adora sottomettere belle ragazze. Madeleine si dimostra, inizialmente, socievole ed attenta nell’accogliere la ragazza, la fa accomodare sul divano, la tranquillizza, ma nel momento in cui Valerie chiede un telefono per chiamare il carro attrezzi, perde tempo, invitando Valerie a restare la notte ...
Valerie, reduce da una festa, bussa alla porta di una casa isolata in campagna. La ragazza è in cerca di aiuto perché la macchina si è fermata ed il telefonino è scarico. Purtroppo per lei, ha bussato alla porta sbagliata perché in quella casa vive Madeleine, una sadica vampira muscolosa, che adora sottomettere belle ragazze. Madeleine si dimostra, inizialmente, socievole ed attenta nell’accogliere la ragazza, la fa accomodare sul divano, la tranquillizza, ma nel momento in cui Valerie chiede un telefono per chiamare il carro attrezzi, perde tempo, invitando Valerie a restare la notte da lei così da risolvere il suo problema con la luce del giorno. Valerie intuisce che quella donna ha qualcosa da nascondere e così si alza dal divano per andare via, ma la donna vampiro la spinge con la sola forza di un dito sul divano. Valerie ha paura, prova a reagire, ma Madeleine è troppo forte per lei, le ordina di levare il vestito e le scarpe e di ballare in modo sensuale per lei. Valerie trema dalla paura, ma deve obbedire. Madeleine desidera dimostrare a Valerie quanto è forte! Flette i bicipiti e tenta prende in braccio la piccola ragazza portandola in giro per la stanza come un pupazzo. Madeline si prende gioco di Valerie sollevandola in vari modi, quindi si sposta in camera da letto portandola con se, qui avvicina la bocca al suo collo e la morde. Valerie perde i sensi tra le braccia della vampira, la quale la adagia come una bambola sul letto e riprende a giocare con lei.
Valerie, returning from a party, knocks on the door of an isolated house in the countryside. The girl is looking for help because the car has stopped and the phone is off. Unfortunately for her, she knocked on the wrong door because Madeleine lives in that house, a sadistic muscular vampire who loves to subjugate beautiful girls. Madeleine initially proves to be sociable and compriensive in welcoming the girl, makes her sit on the sofa, reassures her, but when Valerie asks for a telephone to call the tow truck, she wastes time, inviting Valerie to stay the night with her so as to solve here problem with daylight. Valerie realizes that the woman has something to hide and so she gets up from the sofa to leave, but the vampire woman pushes her with only the power of a finger on the sofa. Valerie is afraid, she tries to react, but Madeleine is too strong for her, she obliges her to take off her dress and shoes and dance sensually for her. Valerie trembles with fear, but must obey. Madeleine wishes to prove to Valerie how strong she is! She flexes her biceps and not content she takes the girl in her arms carrying her around the room like a puppet. Madeline teases Valerie by lifting her up in various ways, then moves into the bedroom taking her with her, here she approaches her mouth to her neck and bites her. Valerie faints in the arms of the vampire, who lays her like a doll on the bed and resumes playing with her.