Pamela ha avuto l’ultima lite con il suo ragazzo. Ha scoperto inoltre che lui l’ha tradita più volte con una modella di fitness che dice essere più forte di lei. Stella e Valerie sono con lei nella stanza e non sanno cosa fare. Parlano con Pamela, ma più continua a parlare e più la rabbia in lei cresce, non urla però si vede che i muscoli delle braccia e del petto iniziano ad irrigidirsi. Valerie si offre così come peso per far sfogare l’amica. Pamela con sguardo assente solleva Valerie e inizia a fare squats sembra non fermarsi più e la rabbia in lei sembra crescere a dismisura. Pam...
Pamela ha avuto l’ultima lite con il suo ragazzo. Ha scoperto inoltre che lui l’ha tradita più volte con una modella di fitness che dice essere più forte di lei. Stella e Valerie sono con lei nella stanza e non sanno cosa fare. Parlano con Pamela, ma più continua a parlare e più la rabbia in lei cresce, non urla però si vede che i muscoli delle braccia e del petto iniziano ad irrigidirsi. Valerie si offre così come peso per far sfogare l’amica. Pamela con sguardo assente solleva Valerie e inizia a fare squats sembra non fermarsi più e la rabbia in lei sembra crescere a dismisura. Pamela poco dopo decide di “passare” a Stella. Stessa identica posizione, quindi dopo una lunga serie mette giù la ragazza e inizia a respirare rumorosamente, la rabbia sta raggiungendo livelli mai visti. I bicipiti e i pettorali pulsano. Stella e Valerie prontamente dicono a Pamela di stare tranquilla e provano cosi a cambiare posizione: Valerie sale in spalla a Pamela e si ricomincia. Poco dopo però siamo punto e a capo, Pamela crede che Valerie sia troppo leggera e allora prende Stella... Poco dopo aver iniziato Stella sente le braccia e il petto di Pamela tesi come una corda. Non riesce a togliere gli occhi dai pettorali di Pamela che per la tensione continuano a saltare “mi serve più peso, mi serve più peso se non mi scarico potrei esplodere” esclama la bionda, respira affannosamente e i muscoli sono tesi al massimo. Stella e Valerie non sanno cosa fare non c’è nulla in casa che pesi più di 50kg ma nemmeno il tempo di ragionarci che Pamela ha già l’obiettivo. “Vi alzo insieme” dice Stella e Valerie non credono alle loro orecchie, pensano sia impossibile ma Pamela ha già deciso e non c’è scampo. Prende entrambe le ragazze senza alcuna difficoltà e ricomincia rabbiosamente a fare squats. Le cosce scultoree mostrano tutta la sua potenza. La bionda atomica è partita!
Pamela had her last argument with her boyfriend. She also discovered that he has cheated on her multiple times with a fitness model who he says is stronger than her. Stella and Valerie are with her in the room and don't know what to do. They talk to Pamela, but the more she continues to talk, the more her anger grows, she doesn't scream but you can see that the muscles in her arms and chest are starting to stiffen. Valerie thus offers herself as a gym weight to let her friend vent. Pamela with an absent look lifts Valerie and starts doing squats, she never seems to stop and the anger in her seems to grow dramatically. Shortly after, Pamela decides to "pass" on Stella. Exactly same position, then after a long series she puts the girl down and starts breathing loudly, her anger is reaching levels never seen before. The biceps and pectorals pulsate. Stella and Valerie promptly tell Pamela to stay calm and try to change positions: Valerie gets on Pamela's shoulders and they start again. Shortly after, however, we're back to square one, Pamela believes that Valerie is too light and so she takes Stella. Shortly after starting, Stella feels Pamela's arms and chest as tense as a rope. she can't take her eyes off Pamela's pecs which continue to jump due to tension "I need more weight, I need more weight if I don't unload I could explode" exclaims the blonde, she's breathing heavily and her muscles are tense to the max. Stella and Valerie don't know what to do. there's nothing in the house that weighs more than 50kg but they don't even have time to think about it because Pamela has a clear objective. “I'll raise you together” she says Stella and Valerie can't believe their ears, they think it's impossible but Pamela has already decided and there's no escape. she takes both girls without any difficulty and angrily starts doing squats again. The sculptural thighs show all her power. The atomic blonde is gone, none can stop her!