Mayla: una piccola monella punita a dovere davanti agli occhi del fidanzato - Mayla: a little bratty gets punished in front of her boyfriend ( 2 PART )
Mayla ha un vizio segreto, le piace farsi sculacciare e comandare davanti agli occhi del fidanzato (POV). Per questo i due vanno spesso a trovare Scarlett, una accompagnatrice che è stata istruita a dovere per fingere si essere la maestra di Mayla. Anche oggi Mayla e il suo ragazzo (POV) vanno a casa di Scarlett che li riceve in camicia da notte. Scarlett dice subito che ha saputo che Mayla si è comportata male e quindi deve assolutamente sculacciarla. A Mayla non dispiace, sa di meritare la punizione e quindi obbedisce volentieri. Scarlett si siede sul divano, fa stendere Mayla sulle sue...
Mayla ha un vizio segreto, le piace farsi sculacciare e comandare davanti agli occhi del fidanzato (POV). Per questo i due vanno spesso a trovare Scarlett, una accompagnatrice che è stata istruita a dovere per fingere si essere la maestra di Mayla. Anche oggi Mayla e il suo ragazzo (POV) vanno a casa di Scarlett che li riceve in camicia da notte. Scarlett dice subito che ha saputo che Mayla si è comportata male e quindi deve assolutamente sculacciarla. A Mayla non dispiace, sa di meritare la punizione e quindi obbedisce volentieri. Scarlett si siede sul divano, fa stendere Mayla sulle sue ginocchia, le solleva la gonna corta e la sculaccia. Mayla prova immediatamente piacere. Per lei ogni colpo è come una carezza che le dà brividi in tutto il corpo, emette gemiti e lamenti di godimento mentre Scarlett la sculaccia. Terminato lo spanking Mayla chiede a Scarlett di essere presa in braccio. Scarlett spoglia quindi Mayla lasciandola in tacchi e due pezzi con un perizoma che evidenzia il suo culo arrossato e i tacchi. A questo punto Mayla viene sollevata e portata a spasso per la stanza come fosse una bambola. Anche qui la ragazza è in preda ad una forte eccitazione, emette gemiti ad ogni sollevamento. Scarlett si diverte con lei a sollevarla in diversi modi e rimetterla a terra, sculacciarla e poi caricarsela di nuovo tra le braccia, mentre Mayla è sempre più eccitata e lancia sguardi di intesa al suo compagno (POV).
Mayla has a secret fantasy, she likes to be spanked and ordered in front of her boyfriend (POV). Therefore the two often go to visit Scarlett, a maitresse who has been trained to pretend to be Mayla's teacher. Even today Mayla and her boyfriend (POV) go to Scarlett's house who receives them in her nightgown. Scarlett immediately says that she heard that Mayla was misbehaving and therefore she absolutely must spank her. Mayla doesn't mind, she knows she deserves punishment and so she willingly obeys. Scarlett sits on the couch, makes Mayla lie on her lap, lifts her short skirt and spanks her. Mayla immediately feels pleasure. For her, every stroke is like a caress that gives her shivers throughout her body, she emits moans and groans of enjoyment while Scarlett spanks her. Once the spanking is over, Mayla asks Scarlett to be picked up. Scarlett then undresses Mayla leaving her in heels and a two piece with a thong highlighting her blushing ass. At this point Mayla is picked up and carried around the room like a doll. The girl is in the throes of strong excitement, she emits moans with each lift. Scarlett has fun with her by lifting her up and putting her back down, spanking her and then carrying her again in her arms, while Mayla is more and more excited and throws sensual glances at her partner (POV).