Fatima si sta specchiando mentre è in camera sua ed indossa solo un micro bikini. Improvvisamente Stella le compare da dietro. E’ qui per vendicare l’amica Mayla, brutalmente picchiata da Fatima ( The fixed bully ">vedi video ). Questa però non si scompone, anzi si gira e la incolla al muro, una mano sul collo e l’altra a pugno che cerca il plesso solare di Stella e poi una scarica di colpi precisi e durissimi che paralizzano la ragazza inchiodandola alla parete. Stella sembra incapace di reagire, ma con la forza della disperazione riesce a contrattaccare, Fatima si...
Fatima si sta specchiando mentre è in camera sua ed indossa solo un micro bikini. Improvvisamente Stella le compare da dietro. E’ qui per vendicare l’amica Mayla, brutalmente picchiata da Fatima ( The fixed bully ">vedi video ). Questa però non si scompone, anzi si gira e la incolla al muro, una mano sul collo e l’altra a pugno che cerca il plesso solare di Stella e poi una scarica di colpi precisi e durissimi che paralizzano la ragazza inchiodandola alla parete. Stella sembra incapace di reagire, ma con la forza della disperazione riesce a contrattaccare, Fatima si accascia dopo un duro colpo e Stella ne approfitta per portarla al tappeto, salire su di lei bloccandole le mani con le cosce e prendendo a colpire il suo addome con forza stando cavalcioni su di lei. Ecco però che fatica scarta di lato, si libera e riprende a colpire Stella, la afferra peri capelli, la trascina nuovamente in piedi e la sbatte al muro con una nuova scarica di pugni. Colpisce con forza il suo plesso solare e quei pugni alla bocca dello stomaco sono la fine per Stella che finirà a terra dolorante.
Fatima is looking at herself in the mirror and she is wearing just a micro bikini. Suddenly Stella appears from behind. She is here to avenge her friend Mayla, brutally beaten by Fatima ( The fixed bully ">Let's see the video ). However, Fatima isn’t scared, but she turns around and smashes her to the wall, one hand on her neck and the other in a punch that seeks Stella's solar plexus and then a volley of precise yet powerful blows that neutralize the girl, pinning her to the wall. Stella seems unable to react, but with the strength of desperation she manages to counterattack, Fatima collapses after a hard blow and Stella takes advantage of this to take her to the mat, climb on top of her, blocking her hands with her thighs and starting to hit her abdomen with strength while straddling her. But then with difficulty she swerves aside, frees herself and starts hitting Stella again, grabs her by the hair, drags her back to her feet and slams her against the wall with a new volley of punches. She hits her solar plexus mercyless and those punches to the pit of the stomach are the end for Stella who will end up on the ground in pain.
THIS IS THE FIRTS PART, FOR BUY FULL VERSION CLICK HERE
FULL HD ITALIAN