Tu sei il mio ragazzo e sei a casa sdraiato sul divano, io rientro a casa e mi ricordo che quella sera c'è la festa e avrò bisogno di gonfiare dei palloni per addobbare la casa! Mi tolgo i sandali che avevo ai piedi e metto gli zatteroni con la zeppa di sughero, che uso per stare dentro casa. Inoltre indosso dei jeans aderenti e sotto i jeans dei collant marroncini velati. Provo a gonfiare i palloni con la bocca, ma non riesco bene, allora mi viene in mente di avere una pompa per il materassino... dovrebbe andare bene anche per i palloni! A quel punto prendo la pompa e inizio a gonfiare i...
Tu sei il mio ragazzo e sei a casa sdraiato sul divano, io rientro a casa e mi ricordo che quella sera c'è la festa e avrò bisogno di gonfiare dei palloni per addobbare la casa! Mi tolgo i sandali che avevo ai piedi e metto gli zatteroni con la zeppa di sughero, che uso per stare dentro casa. Inoltre indosso dei jeans aderenti e sotto i jeans dei collant marroncini velati. Provo a gonfiare i palloni con la bocca, ma non riesco bene, allora mi viene in mente di avere una pompa per il materassino... dovrebbe andare bene anche per i palloni! A quel punto prendo la pompa e inizio a gonfiare i palloni. Li pompo schiacciando la pompa con i miei zatteroni e ti racconto quello che sto facendo, mentre mi stai guardando! Secondo te dovrei gonfiarli parecchio, quando il pallone è molto grande, io vorrei fermarmi perché se continuo a pompare alla fine il pallone scoppia! Ma continuo a gonfiare per vedere se può diventare più grande, ma alla fine scoppia!!! BOOM!!! OPS...mi sa che l'ho gonfiato troppo il pallone, è SCOPPIATO, HA FATTO IL BOTTO, HA FATTO BOOM!!!! Tu a quel punto sei spaventato, ma invece io mi sono divertita, e ne gonfio un altro! Vorresti che stessi più attenta questa volta... ma io invece voglio farlo scoppiare! Vuoi che mi fermo... ma io continuo e parlo dicendo quanto lo pomperò, fino a fargli fare il botto...e alla fine BOOM, scoppia anche quello! A quel punto ti guardo e dico che ti vedi non troppo bene, e secondo me, tu hai la pressione bassa!! Ma non ti preoccupare, ho un rimedio per questo, ho la pompa! Per farti alzare la pressione le la infilerò nel culo e pomperò aria dentro di te. Tu non sei molto convinto... hai paura, ma io ti convinco dicendo di fidarti di me, che so quello che faccio, che al momento giusto mi fermerò. Non voglio di certo farti scoppiare come un pallone! Così ti infilo la pompa e comincio a pompare e ti gonfio... sempre di più... ti faccio diventare sempre più gonfio, la tua pancia diventa un pallone...e continuo a pompare.. ti dico che sei proprio gonfio come un canotto che sta per scoppiare... fino a che... BOOM!!! Scoppi davvero!!! PORCA MISERIA, NON PENSAVO POTESSE SUCCEDERE... L'HO FATTO SCOPPIARE!!! AH AH AH AH!!! HA FATTO IL BOTTO!!! IL MIO RAGAZZO E' SCOPPIATO COME UN PALLONE!!! HA FATTO BOOM!!! POMPA, POMPA, POMPA....BOOM!!!! AHAHAHAH!!!! (Audio in italiano) (Versione HD con la migliore qualità)
You're my boyfriend and you're lying on the couch at home, I come home and I remember that this evening there is a party and I'll need to inflate the balloons to decorate the house! I take off my sandals and put on my mule platforms with cork wedge, which I use to stay inside the house. I also wear tight jeans and tan sheer pantyhose. I try to inflate the ballons with my mouth, but I cannot do well, then I remember that I have a foot pump for inflatables... should be good for the balloons! I take the pump and begin to inflate the balloons. Pump them crushing the foot pump with my platform and tell you what I'm doing. According to you I should inflate them a lot, when the ballon is very big I would stop because if I continue to pump the balloon can bursts! But I continue to swell it to see if it can become bigger, but then it bursts!!! BOOM!!! OPS ... I have overinflated the ballon, IT BURST! HAS MADE BOOM!!!! At that point you are scared, but instead I have fun, and I want swollen another one! You would like more careful this time ... but I want to burst it out! You want that I stop ... but I keep talking and tell how much I'll pump it, to make it pop ... and finally BOOM, it bursts! Then I look at you and say that I do not see you good, and in my opinion, you have low pressure!! But don't worry, I have a remedy for this, I have the pump! To get you up the pressure, I’ll put it in your ass and pump some air inside you. You're not very convinced... you're scared, but I tell to trust me, I know what I do, at the right time I'll stop. I do not want to pop you like a balloon! So I put the pump in your ass and I start pumping and bloating ... more and more ... you are getting more swollen, your belly becomes as a ball... and I keep pumping... I tell that you are swollen like an inflatable that is about to burst... until... BOOM!!! YOU POP!!! OH MY GOD! I THOUGHT HE COULDN'T HAPPEN ... I DID IT!!! HE BURST! AH AH AH AH!!! MY GUY IS BURST LIKE A BALLON!!! He made BOOM!!! PUMP, PUMP, PUMP .... BOOM!!!! AHAHAHAH!!!! (Italian audio) (HD version with the best quality)
You can also enjoy with:
Gonfio i palloncini e poi gonfio anche te fino a farti scoppiare - POV - Inflating balloons and you to pop