Margherita è titolare di un negozio di abbigliamento e negli ultimi mesi non sta andando affatto bene, è indebitata con le banche e la situazione non accenna a migliorare. E’ appena tornata da lavoro, stanca e preoccupata per la situazione si butta sul divano per rilassarsi un po’. In casa con lei abita un’ altra ragazza la quale è invece una scienziata di successo, ha appena vinto una borsa di studio da diverse centinaia di migliaia di euro e sicuramente farà carriera! Proprio quest’oggi però, lavorando ad un progetto, ha sbagliato ad utilizzare il marchingegno che ha inventato e si e...
Margherita è titolare di un negozio di abbigliamento e negli ultimi mesi non sta andando affatto bene, è indebitata con le banche e la situazione non accenna a migliorare. E’ appena tornata da lavoro, stanca e preoccupata per la situazione si butta sul divano per rilassarsi un po’. In casa con lei abita un’ altra ragazza la quale è invece una scienziata di successo, ha appena vinto una borsa di studio da diverse centinaia di migliaia di euro e sicuramente farà carriera! Proprio quest’oggi però, lavorando ad un progetto, ha sbagliato ad utilizzare il marchingegno che ha inventato e si è rimpicciolita da sola, tanto da essere grande quanto un insetto! Così mentre Margherita è distesa sul divano, la scienziata arriva e le spiega quel che ha fatto: l’unico modo per tornare normale è che Margherita le dia una mano prendendo la sua invenzione e riusandola su di lei, questa volta nella direzione opposta cosi da farla tornare alla sua statura. Inizialmente la donna accetta, ma poi fra se e se pensa che se invece di salvarla la facesse fuori, i soldi della borsa di studio sarebbero suoi, lei non avrebbe colpe perché potrebbe sempre dire di averla calpestata inavvertitamente e tutti i suoi problemi sarebbero finiti. Cosi Margherita finge di andare a prendere quel che serve, ma in realtà va ad infilarsi dei tacchi con punta cosi da poterla schiacciare meglio. Quando ritorna inizia subito a calpestare la coinquilina che cerca di reagire e scappare, ma è tanto piccola che non può nulla contro i pestoni di Margherita, la quale non accenna a smettere e la insulta e si sfoga calpestandola con tutta la sua forza. La scienziata riesce a scappare e le urla che i soldi li ha nascosti altrove, ma ormai Margherita è tanto incazzata con lei che le assicura che i soldi sono poco importanti, ormai quello che vuole è schiacciarla sotto le sue suole!
Margherita she owns a clothing store and has not been doing well in recent months, she is in debt with banks and the situation shows no signs of improving. She has just returned from work, tired and worried about the situation, she throws herself on the sofa to relax a bit. Another girl lives at home with her roommate who is instead a successful scientist, she has just won a scholarship worth several hundred thousand euros and will certainly have a career ahead! Just today, however, while working on a project, she made a mistake in using the device she invented and has shrunk by herself, so much so that she is as big as an insect! So while Margherita she's lying on the sofa, the roommate arrives and explains what she's done: the only way to get back to normal is for Margherita to help her by taking her invention and reusing it on her this time. in the opposite direction so as to return her to her height. Initially the woman accepts, but then to herself and if she thinks that if instead of saving her she get rid of her, the scholarship money would be hers, she would not be guilty because she could always say that she inadvertently stepped on her and all her problems would be over. So Margherita pretends she's going to get what she needs, but she's actually going to put on some pointy heels so she can crush her better. When she returns, she immediately begins to step on the scientist who tries to react and run away, but she is so small that she can do nothing against the trampling of the roommate who does not seem to stop and insults her and unleashes herself by stepping on her with all her strength. The roommate manages to escape and screams that the money has hidden them elsewhere, but by now Margherita she is so pissed at her that she assures her that the money is unimportant, now what she wants is to crush her under her heels!