Eleonore, Valerie e Numa sono di fronte a Gisy. Sono tutte streghe, ma Gisy è certamente la più potente ed è arrabbiata con loro perché sa che le tre tramavano contro di lei, tre contro una... un comportamento da vigliacche che Gisy non lascerà impunito! Per questo decide di invocare i suoi leali servitori affinché diano una lezione a queste tre stronze, ma qualcosa va storto. Le ragazze, inizialmente impanicate, ridono vedendo materializzarsi davanti a loro dei chicchi d’uva. Palesemente l’incantesimo non è riuscito e a difesa della povera Gisy ci sono questi verdi chicchi d’uva! Nu...
Eleonore, Valerie e Numa sono di fronte a Gisy. Sono tutte streghe, ma Gisy è certamente la più potente ed è arrabbiata con loro perché sa che le tre tramavano contro di lei, tre contro una... un comportamento da vigliacche che Gisy non lascerà impunito! Per questo decide di invocare i suoi leali servitori affinché diano una lezione a queste tre stronze, ma qualcosa va storto. Le ragazze, inizialmente impanicate, ridono vedendo materializzarsi davanti a loro dei chicchi d’uva. Palesemente l’incantesimo non è riuscito e a difesa della povera Gisy ci sono questi verdi chicchi d’uva! Numa ride e si avvicina schiacciando il primo, le amiche fanno lo stesso mentre sfottono Gisy e spiacciano sotto le loro suole tutti i chicchi. A questo punto Gisy prova un nuovo incantesimo, ma va peggio del primo: si materializzano degli omini minuscoli che le ragazze si divertono a spiaccicare sotto i loro collant. Stufa Eleonore si avvicina a Gisy (pov) la prende per i capelli e la sbatte a terra, le tre iniziano a calpestarla con i loro piedi avvolti dai collant e la deridono. Infine la riducono alle dimensioni di una bambola e si divertono a schiacciarla con i loro piedi mentre la pover chiede pietà. Non ha scampo ora che è tanto minuscola e le tre si divertono a rimpicciolirla ancora di più trasformandola a sua volta in un chicco d’uva che farà la stessa fine dei precedenti!
Eleonore, Valerie and Numa are in front of Gisy. They are all witches, but Gisy is certainly the most powerful and she is angry with them because she knows that the three were plotting against her, three against one... a cowardly behavior that Gisy will not leave unpunished! That's why she decides to call on her loyal servants to teach these three bitches a lesson, but something goes wrong. The girls, initially panicked, laugh as they see grapes materialize in front of them. Clearly the spell didn't work and in defense of poor Gisy there are these green grapes! Numa laughs and approaches, crushing the first one, her friends do the same while teasing Gisy and crushing all the beans under their soles. At this point Gisy tries a new spell, but it goes worse than the first: tiny men materialize that the girls enjoy crushing under their tights. Fed up, Eleonore approaches Gisy (POV), grabs her by the hair and slams her to the ground, the three begin to trample her with their feet wrapped in pantyhose and laugh at her. Finally they reduce her to the size of a doll and enjoy crushing her with their feet while the poor girl begs for mercy. She has no escape now that she is so tiny and the three have fun shrinking her even further, transforming her in turn into a grape that will end up like the previous ones!