Eve è la babysitter di Matteo, arriva in casa e si mette comoda indossando delle pantofole di stoffa chiuse. Si siede sul divano a gambe accavallate e guarda il cellulare. Nel frattempo si rilassa muovendo i piedi e facendo del dangling con le ciabatte. Chiede quindi a matteo di mostrarle i compiti, ma il ragazzo non li ha fatti perché ha perso tempo giocando.
Eve lo rimprovera bonariamente, ma proprio allora si accorge che nel cestino c’è una pagina del diario di Matteo. La prende e legge che la maestra gli ha dato una nota e decide di punirlo, gli molla due ceffoni, ma poi ha ...
Eve è la babysitter di Matteo, arriva in casa e si mette comoda indossando delle pantofole di stoffa chiuse. Si siede sul divano a gambe accavallate e guarda il cellulare. Nel frattempo si rilassa muovendo i piedi e facendo del dangling con le ciabatte. Chiede quindi a matteo di mostrarle i compiti, ma il ragazzo non li ha fatti perché ha perso tempo giocando.
Eve lo rimprovera bonariamente, ma proprio allora si accorge che nel cestino c’è una pagina del diario di Matteo. La prende e legge che la maestra gli ha dato una nota e decide di punirlo, gli molla due ceffoni, ma poi ha un’ idea migliore. Notando che lui continua a guardarle i piedi, gli chiede dove ha messo il pongo con cui stava giocando e lui gli mostra gli omini che ha creato. Eve divertita e sadica li prende e li calpesta con le ciabatte distruggendoli! A questo punto Eve ordina a Matteo di mettersi a studiare e notando che lui continua a guardarle i piedi, decide di chiamare la sua amica Mayla, lei è psicologa e di certo saprà se si tratta d’ un vero feticista. Mayla è divertita e decide di passare di persona per farsi un’idea, chiede però a Eve di farle trovare un paio di ciabatte di stoffa anche per lei.
Arriva Myla si siede sul divano si toglie scarpe e calzini si fa infilare le pantofole da Eve ed inizia a far impazzire Matteo provocando con domande, sguardi e molto dangling Le due si divertono a far impazzire Matteo. A questo punto Mayla decide che è il momento di punire veramente Matteo: Eve lo prende per un orecchio e lo fa sdraiare per terra e Mayla lo sculaccia per bene. Poi Mayla si fa portare una cintura da Eve e inizia a sculacciarlo con la cintura. Eve si toglie una ciabatta e lo picchia con quella. Lo prendono a calci, schiaffoni, gli mettono i piedi in mezzo alle gambe schiacciando per bene!
Eve is Matteo's babysitter, she arrives in the house and gets comfortable wearing cloth slippers. She sits cross-legged on the sofa and looks at her cell phone. In the meantime, she relaxes by moving her feet and dangling with her slippers. She then asks Matteo to show her his homework, but the guy didn't do them because he time playing.
Then she realizes that there is a page from Matthew's diary in the basket. She takes it and reads that the teacher gave him a disciplinary note and decides to punish him, gives him two slaps, but then she has a better idea. Noticing that he keeps looking at her feet, she asks him where he put the clay he was playing with and that he shows her the little men he created. Amused and sadistic Eve takes them and tramples them with her slippers destroying them! At this point Eve orders Matteo to study and noticing that he continues to look at her feet, she decides to call her friend Mayla, she is a psychologist and she will certainly know if he is a true fetishist. Mayla is amused and decides to come by to get an idea, but asks Eve to let her find a pair of cloth slippers for her too.
Myla sits on the sofa takes off shoes and socks she lets Eve put on her slippers and starts driving Matteo crazy, provoking with questions, looks and a lot of dangling The two have fun driving Matteo crazy. At this point Mayla decides that it's time to really punish Matteo: Eve takes him by the ear and makes him lie down on the ground and Mayla spanks him well. Then Mayla gets Eve to bring a belt and starts spanking him with the belt. Eve takes off a slipper and beats him with that. They kick him, slap him, put their feet between his legs and crush them well!