Il mio capo la mattina, prima del mio arrivo, entra e afferra la scarpa da sotto la scrivania e inizia a vederla da vicino (molto breve) poi fa scorrere del liquido nella scarpa a destra, rimette la scarpa sotto la scrivania. Poco dopo arrivo io tolgo le ballerine non mi accorgo di nulla e metto le scarpe. Dopo un po' di tempo (il mio compito è quello di salutare i clienti e stare lì) inizio a notare che qualcosa di strano si sente nella scarpa. Cerco di vedere il piede ma ci sono i clienti e non riesco bene, infilo e sfilo la scarpa Arrivano le 17.00 vado alla scrivania e con...
Il mio capo la mattina, prima del mio arrivo, entra e afferra la scarpa da sotto la scrivania e inizia a vederla da vicino (molto breve) poi fa scorrere del liquido nella scarpa a destra, rimette la scarpa sotto la scrivania. Poco dopo arrivo io tolgo le ballerine non mi accorgo di nulla e metto le scarpe. Dopo un po' di tempo (il mio compito è quello di salutare i clienti e stare lì) inizio a notare che qualcosa di strano si sente nella scarpa. Cerco di vedere il piede ma ci sono i clienti e non riesco bene, infilo e sfilo la scarpa Arrivano le 17.00 vado alla scrivania e continuo a sentire che c'è qualcosa di strano nelle scarpe. Mi siedo e rimuovo le scarpe, guardo entrambe le sue suole e trovo strano che il fondo e le dita dei piedi siano un po' untuosi e sembra cremoso ma dico che probabilmente non è nulla e pulisco il piede con un fazzoletto di carta e lascio i tacchi sotto la sua scrivania e metto le ballerine La mattina dopo il mio capo fa lo stesso trattamento alle mie scarpe (diciamo fantasy con molto liquido) ma io vedo tutto, appena se ne va, mettendo la scarpa sotto la sua scrivania, Io entro, decido di approfittare del debole del mio capo per una promozione, infilo le scarpe e mi metto ad accogliere i clienti poi passo vicino alla scrivania del mio capo ed inizio a giocare con le scarpe per fargli vedere cosa ha combinato, dopo un po’ mi avvicino, mi siedo e tolgo la scarpa, metto il piede sul tavolo e dico al capo che ho filmato tutto ed è ora di una bella promozione cosi diventerò io il capo del settore del museo, rimetto la scarpa ed .
I'm a hostess of a museum and I wear my tailleur and black decolleté while I spend my day in the gallery. At 17:00 my working day is going to end and my toes are really sore. Going home, I put on the ballet flats and leave the heels under my desk. The morning after my boss takes the heels from the floor under my desk and pours a liquid inside them, then he leaves the room. Soon after I arrive, I take off my ballet flats and wear the heels without noticing anything, I start welcoming the guests as usual, but after a while I notice that there's something strange inside my shoe, I try to see the foot but there are the customers and I can not do it well, I put the shoe on and take it off, I see that my feet are oiled, but I cant figured it out. At 17.00 I go to the desk and continue to feel something strange inside the shoes, all over my feet. I remove the decolletés, I look at both the soles and I find that the bottom and the toes are a bit oiled and creamy but I suppose that probably it is nothing and I clean it with a hanky, then I leave the heels under the desk and I put the ballet flats back on. The morning after my boss does it again, but this time I see everything and, as soon as he leaves the room, I take the shoe and I put it under his desk. I decide to take an advantage of it, I want a promotion, therefore I put on my shoes and I start to welcome customers then step near the desk of my boss and start playing with the shoes to show him that I know exactly what he did. After a while I say to him that I have seen what he did and moreover I have recorded all the scene, so I blackmail him pretending a promotion to keep the secret. He can't say no and he is still so excited by my feet, but I don't want to spend more time with him, I put my heels back on and leave the office happy for my new role in the museum.