Gisy è una donna sposata, suo marito è un uomo violento che la fa soffrire, la tradisce e all’ennesimo sopruso Gisy decide di fare qualcosa. Lei ha dei super poteri, è una strega wicca, una strega buona che questa volta decide di usare i suoi poteri per fare qualcosa di malvagio. Rimpicciolisce il suo compagno, lo trasforma in un esserino della grandezza d’un soldatino e lo cerca tra le pieghe del divano, dove questo si è nascosto per sfuggire alla donna. Gisy cerca di spiaccicarlo con una scarpa, ma lui riesce a schivare. La donna è disperata, lo vuole trovare e finire a tutti i costi...
Gisy è una donna sposata, suo marito è un uomo violento che la fa soffrire, la tradisce e all’ennesimo sopruso Gisy decide di fare qualcosa. Lei ha dei super poteri, è una strega wicca, una strega buona che questa volta decide di usare i suoi poteri per fare qualcosa di malvagio. Rimpicciolisce il suo compagno, lo trasforma in un esserino della grandezza d’un soldatino e lo cerca tra le pieghe del divano, dove questo si è nascosto per sfuggire alla donna. Gisy cerca di spiaccicarlo con una scarpa, ma lui riesce a schivare. La donna è disperata, lo vuole trovare e finire a tutti i costi, ma non riesce a vederlo, finchè non nota qualcosa che si muove nell’angolo della stanza, incastrato tra un mobile ed il battiscopa. E’ il marito che è rimasto incollato in una vecchia trappola per topi. A questo punto Gisy chiama Eleonore, la sua migliore amica e le dice di raggiungerla. Eleonore non è una strega, ma una donna forte e dominante, essendo molto amica di Gisy sa dei suoi superpoter, così Gisy l’ha convinta a venire perché sia lei a finire il marito e l’amica non si tira di certo indietro. Eleonore prova a pestarlo con le sue ballerine, ma l’esserino oppone resistenza, l’incantesimo l’ha solo rimpicciolito, ma rimane comunque molto duro, così eleonore lo riempie di pestoni e schiaccia con tutta la sua forza sia di punta che col tallone, ma tutto sembra inutile. Alla fine si ricorda d’avere un paio di tacchi li, lasciati a casa dell’amica di ritorno da una festa, così cambia scarpe e con queste riprende a pestare l’uomo usando tutta la sua forza. Il marito prova disperatamente a ripararsi, ma questa volta non c’è scampo, il suo viene ricoperto di colpi e alla fine cede spappolato.
Gisy is a married woman, her husband is a man who makes her suffer, cheats on her and yet another Gisy decides to do something. She has super powers, she is a Wicca witch, a good witch who this time decides to use her powers to do something evil. She makes her companion smaller, transforms him into a soldier-sized creature and looks for him in the folds of the sofa, where he has hidden himself to escape the woman. Gisy tries to smash him with a shoe, but he manages to dodge. The woman is desperate, she wants to find him and finish at all costs, but she cannot see him, until she notices something that moves in the corner of the room, wedged between a piece of furniture and the baseboard. It is her husband who got stuck in an old mousetrap. At this point Gisy calls Eleonore, her best friend and tells her to join her. Eleonore is not a witch, but a strong and dominant woman, being very close to Gisy she knows about her superpoters, so Gisy convinced her to come because she is the one who ends up the husband and the friend certainly does not turn back. Eleonore tries to pound him with her ballet flats, but the little being opposes resistance, the spell has only made him smaller, but still remains very hard, so Eleonore fills him stomping all over and crushes with all her strength both toes and with the heel, but everything seems useless. In the end, she remembers having a pair of heels, left at her friend's house on their return from a party, so she changes shoes and with these high heels she resumes beating the man using all her strength. The husband tries desperately to take shelter, but this time there is no escape, his body is tramplend and stomped till he is defeated.