Jessica e il suo compagno sono feticisti dei piedi e delle ballerine, la sua datrice di lavoro in ufficio ne tiene sempre tantissime che cambia speso durante la giornata. Una sera ha pensato di intrufolarsi furtivamente al posto di lavoro per indossare le sue preferite, e mentre le indossa finalmente parla al telefono col fidanzato per quanto eccitata a fare shoeplay sulla scrivania proprio con quelle che adocchiava da tempo. Ma mentre meno se l'aspetta la titolare la scopre, a quel punto Jessica è vittima di un ricatto e deve assecondare ogni sua richiesta, la principale è adorarle i pie...
Jessica e il suo compagno sono feticisti dei piedi e delle ballerine, la sua datrice di lavoro in ufficio ne tiene sempre tantissime che cambia speso durante la giornata. Una sera ha pensato di intrufolarsi furtivamente al posto di lavoro per indossare le sue preferite, e mentre le indossa finalmente parla al telefono col fidanzato per quanto eccitata a fare shoeplay sulla scrivania proprio con quelle che adocchiava da tempo. Ma mentre meno se l'aspetta la titolare la scopre, a quel punto Jessica è vittima di un ricatto e deve assecondare ogni sua richiesta, la principale è adorarle i piedi per bene, nemmeno la presenza dell'uomo delle pulizie placa la voglia di adorazione della titolare che continua a farsi leccare i piedi da sotto la scrivania mentre col carrellino il ragazzo cerca di fare il suo lavoro, che però si rivelerà distratto sia da quella strana situazione che dal cassetto contenente tutte quelle scarpe che lo attirano fino a farci ficcare il naso dentro. La verità è che quell'azienda è un luogo un po' stravagante e la stessa direttrice durante l'adorazione, che spinge ai massimi livelli, farà una telefonata per informare chi di dovere su come la neo assunta se la cava a leccare e adorare i piedi, uscirà così un inaspettato segreto.
Jessica and her boyfriend are both fetishists, they are obsessed with feet and ballet shoes. Her employer is a woman who has got many pairs of those shoes and is used to change them frequently during the day. One night Jessica decides to sneak in the office to wear her favourite pair. While she is wearing that flat shoes she is so excited. She calls her boyfriend and starts doing a fantastic shoeplay at the desk wearing that shoes that she wanted so bad. But, out of the blue, her boss arrives, sees her and starts blackmailing. Now Jessica has to do whatever her boss wants, like worship her feet. Not even the presence of the cleaner boy near them, makes the boss stop getting her feet worshiped, she goes on making her feet licked under the desk while the cleaner boy, with his cart tries to work, but he will be distracted by that strange situation and from the drawer, full of that wonderful shoes. He will be attracted by them and end up getting his nose between them. That office is a strange place: the boss, while is getting her feet worshiped, will do a call to inform whom it may concern about how the new employee went by: an unsuspected secret will be revealed.