Mayla, Eve e Eleonore sono tre colleghe dotate di potermi magici. Stufe di sopportare soprusi e noie da parte di alcuni membri dell’ufficio, hanno deciso di vendicarsi trasformandoli in piccoli biscotti, fragili ed indifesi ed ora si vogliono godere la loro vendetta! Le ragazze sono in tenuta da lavoro, elegati e belle come sempre, con le loro gambe fasciate da collant velati che mettono in risalto le bellissime gambe. La prima è Mayla che prende un ex collega, ormai un omino di pastafrolla e lo posa a terra, l’uomo la implora, le chiede pietà per tutto quelllo che ha fatto e le promette ...
Mayla, Eve e Eleonore sono tre colleghe dotate di potermi magici. Stufe di sopportare soprusi e noie da parte di alcuni membri dell’ufficio, hanno deciso di vendicarsi trasformandoli in piccoli biscotti, fragili ed indifesi ed ora si vogliono godere la loro vendetta! Le ragazze sono in tenuta da lavoro, elegati e belle come sempre, con le loro gambe fasciate da collant velati che mettono in risalto le bellissime gambe. La prima è Mayla che prende un ex collega, ormai un omino di pastafrolla e lo posa a terra, l’uomo la implora, le chiede pietà per tutto quelllo che ha fatto e le promette di non mancarle più di rispetto, ma lei non sembra intenzionata ad ascoltarlo. Sorridente ammicca alle colleghe prima di spiaccicarlo con forza sotto la suola delle sue decoltè! Dopo di lei tocca a Eve ed infine a Eleonore. A questo punto resta il loro ex capo, questi è certamente un feticista, tutte e tre se ne sono accorte vedendo come sbavava di fronte ai loro piedi e come guardava le loro scarpe quando entrava in ufficio, cosi decidono di umiliarlo un po’, si levano le scarpe e lo posano a terra, poi lo stuzzicano con le loro dita dei piedi velati, come per farlo eccitare, infine lo schiacciano tutte e 3 insieme sotto i loto piedi velati!
A questo punto Eleonore, essendo la più alta di grado, dice che è lei il nuovo capo e ordina alle altre due di baciarle i piedi e sottomettersi a lei. Eve e Mayla si scambiano un gesto d’intesa, si inginocchiano verso di lei, ma appena prima di baciare i suoi piedi velati, la afferrano e la spingono a terra, quindi iniziano a colpirla con violenza dandole calci e pugni. Eleonore non può nulla contro le due e chiede pietà, ma le ragazze non accennano a fermarsi, anzi... con un incantesimo rimpiccioliscono anche lei e si divertono a spiaccicarla sotto i loro piedi facendole fare la stessa fine dei loro ex colleghi!
Mayla, Eve and Eleonore are three colleagues with magical powers. Tired of enduring harassment and annoyance from some members of the office, they decided to take revenge by turning them into small biscuits, fragile and defenseless and now they want to enjoy their revenge! The girls are in workwear, elegant and beautiful as always, with their legs wrapped in sheer pantyhose that highlight their beautiful legs. The first is Mayla who takes a former colleague, now a shortbread man and places him on the ground, the man begs her, asks her for mercy for everything he has done and promises her not to be more respectful, but she does not seem willing to listen to him. Smiling, she winks at her colleagues before crushing it hard under the sole of her cleavage! After her it's up to Eve and finally to Eleonore. At this point their former boss remains, he is certainly a fetishist, all three have noticed how he drooled in front of their feet and how he looked at their shoes when he entered the office, so they decide to humiliate him a little, they take off their shoes and place him on the ground, then they tease him with their veiled toes, as if to excite him, finally they crush him all 3 together under their veiled feet!
At this point Eleonore, being the highest in rank, says that she is the new boss and orders the other two to kiss her feet and submit to her. Eve and Mayla exchange a gesture of understanding, they kneel towards her, but just before kissing her veiled feet, they grab her and push her to the ground, then begin to hit her violently, kicking and punching her. Eleonore can do nothing against the two and asks for mercy, but the girls do not show any signs of stopping, on the contrary ... with a spell they shrink her too and have fun squashing her under their feet making them do the same fate as their former colleagues!
FULL HD ITA
camera shoot Gisy
Related videos
Rivalry between witches
Rivalry between witches #2
Rivalry between witches #3
Rivalry between witches #4
Rivalry between witches #5
Rivalry between witches #6
Rivalry between witches #7
Rivalry between witches #8
Rivalry between witches #9