Eve è un’impiegata di una grande azienda specializzata in nanotecnologie e da poco ha progettato un miniaturizzatole in grado di rimpicciolire oggetti e persone fino a dimensioni minuscole, tuttavia Gisy, la sua capo reparto, vuole prendersi tutto il merito del progetto fregandosene di Eve e delle sue colleghe. Proprio per questo le ragazze hanno deciso di vendicarsi e approfittando della visita della capo-reparto, hanno aggredito Gisy e la stanno massacrando (POV) di calci e pestoni. Indossano tutte calze velate e le loro gambe atletiche percuotono senza pietà il corpo di Gisy che, sola ...
Eve è un’impiegata di una grande azienda specializzata in nanotecnologie e da poco ha progettato un miniaturizzatole in grado di rimpicciolire oggetti e persone fino a dimensioni minuscole, tuttavia Gisy, la sua capo reparto, vuole prendersi tutto il merito del progetto fregandosene di Eve e delle sue colleghe. Proprio per questo le ragazze hanno deciso di vendicarsi e approfittando della visita della capo-reparto, hanno aggredito Gisy e la stanno massacrando (POV) di calci e pestoni. Indossano tutte calze velate e le loro gambe atletiche percuotono senza pietà il corpo di Gisy che, sola contro quattro, non può in alcun modo resistere. Una volta sfinita e calpestata più volte, Gisy viene miniaturizzata fino alle dimensioni d’un seme e solo allora Giuly si infila i suoi tacchi le spiaccica con un colpo secco!
A questo punto però, Stella Giuly e Rose, le tre colleghe della scienziata Eve, decidono di portare a termine il loro piano che prevedeva una seconda fase, ovvero disfarsi di Eve, colei che ha creato il tanto sofisticato apparecchio. In tre la colpiscono, la fanno cadere a terra e scalze, con i loro piedi velati la calpestano e ricoprono di calci. Eve non riesce ad opporsi e le ragazze servendosi della macchina la rimpiccioliscono, quindi a turno la schiacciano. Infine Stella, usando ancora il miniaturizzatole, la rende piccola quanto un chicco e con le sue decoltè la spiaccica lentamente!
Eve is an employee of a large company specializing in nanotechnology and has recently designed a miniaturized that can shrink objects and people down to tiny dimensions, however Gisy, her department head, wants to take all the credit for the project, not caring about Eve and her colleagues. Precisely for this reason the girls have decided to take revenge and taking advantage of the visit of Gisy at the department, they attacked Gisy and are massacring her (POV) with kicks and pounds. They are all wearing hose stockings and their athletic legs mercilessly beat the body of Gisy who, alone against four, can in no way resist. Once exhausted and trampled several times, Gisy is miniaturized to the size of a seed and only then Giuly puts on her heels and smashes her with a single stomp!
At this point, however, Stella Giuly and Rose, the three colleagues of the scientist Eve, decide to carry out their plan which included a part two, that is to get rid of Eve, the one who created the so sophisticated device. The three of them hit her, make her fall to the ground and barefoot, with their hosed feet they trample on her and kick her over. Eve is unable to resist and the girls use the machine to shrink her, then start crushing her one by one. Finally Stella, still using the miniaturized one, makes Eve as small as a grain and with her stiletto heels slowly crushes her one last time!
FULL HD ITA
Related videos
Rivalry between witches
Rivalry between witches #2
Rivalry between witches #3
Rivalry between witches #4
Rivalry between witches #5
Rivalry between witches #6
Rivalry between witches #7
Rivalry between witches #8
Rivalry between witches #9
Rivalry between witches #10