Siamo nel covo delle super eroine e quest’oggi Gisy, la loro nemica, se la vedrà male! E’ stata condotta qui per essere annientata e le ragazze non avranno alcuna pietà per lei. La trascinano sul pavimento e la riempiono di calci e pugni su tutto il corpo. Gisy è sola contro quattro e non può nulla contro di loro, i potentissimi calci di Stella, Eve e i colpi di Mayla la stordiscono. Quando è ormai al limite le super eroine con una magia la riducono alle dimensioni d’ una bambola e iniziano a calpestarla coi loro piedi velati. Gisy è allo stremo, il suo corpo viene schiacciato tra il ...
Siamo nel covo delle super eroine e quest’oggi Gisy, la loro nemica, se la vedrà male! E’ stata condotta qui per essere annientata e le ragazze non avranno alcuna pietà per lei. La trascinano sul pavimento e la riempiono di calci e pugni su tutto il corpo. Gisy è sola contro quattro e non può nulla contro di loro, i potentissimi calci di Stella, Eve e i colpi di Mayla la stordiscono. Quando è ormai al limite le super eroine con una magia la riducono alle dimensioni d’ una bambola e iniziano a calpestarla coi loro piedi velati. Gisy è allo stremo, il suo corpo viene schiacciato tra il pavimento e le piante dei loro piedi finchè non sarà la fine per lei!
A questo punto le super eroine si rilassano, ma non sarà cosi per tutte, Stella infatti accusa Rose d’essere una traditrice e convince le altre che sia giunto il momento dare una lezione anche a lei. In pochi secondo Eve e Mayla balzano in piedi e mentre Stella afferra le gambe di Rose per trascinarla sul pavimento, le altre le schiacciano le mani coi loro piedi. Una volta a terra inizia un furioso pestaggio, Rose è presa a calci e pugni e non può nulla. Anche lei viene rimpicciolita, diventa minuscola e ancora una volta le super eroine si divertono a calpestarla e spiaccicarla coi loro piedi velati. Non hanno pietà, il suo corpo cosi piccolo e delicato non può resistere a lungo sotto i loro piedi!
We are in the dungeon of the super heroines and today Gisy, their enemy, will have a bad time! She was brought here to be annihilated and the girls will have no mercy on her. They drag her to the floor and punch and kick her all over her body (POV). Gisy is alone against four and she can do nothing against them, the powerful kicks of Stella, Eve and the blows of Mayla stun her. When she is on the verge of her, the super heroines with a magic of hers reduce her to the size of a doll and start trampling her with their housed feet. Gisy is exhausted, her body is crushed between the floor and the soles of their feet until it's the end for her!
At this point, the super heroines relax, but it will not be like that for everyone. Stella accuses Rose of being a traitor and convinces the others that it is time to teach her a lesson too. In a few seconds Eve and Mayla jump to their feet and while Stella grabs Rose's legs to drag her to the floor, her others crush her hands with their feet. Once on the ground a furious beating begins, Rose is kicked and punched and she can't do anything. She too is shrunk, she becomes tiny and once again the super heroines have fun trampling and squashing her with their veiled feet. They have no mercy, her body so small and delicate cannot last long under their feet!