Stella è una etoille di danza, è in casa sua e sta provando la coreografia. Indossa le punte e fa qualche esercizio, nel mentre pensa ad alta voce, dice che avrebbe proprio voglia di sfogarsi su qualcuno e che è infastidita vedendo come tutti la considerino una persona dolce e innocente ignorando la sua vera natura. Proprio in quel momento Candy, una ladra, si intrufola nell’appartamento ma si accorge troppo tardi di Stella. Non appena la vede rimane folgorata dalla sua bellezza e Stella smette di fare gli esercizi e con tutta calma la invita a farsi avanti. Candy è come , non oppon...
Stella è una etoille di danza, è in casa sua e sta provando la coreografia. Indossa le punte e fa qualche esercizio, nel mentre pensa ad alta voce, dice che avrebbe proprio voglia di sfogarsi su qualcuno e che è infastidita vedendo come tutti la considerino una persona dolce e innocente ignorando la sua vera natura. Proprio in quel momento Candy, una ladra, si intrufola nell’appartamento ma si accorge troppo tardi di Stella. Non appena la vede rimane folgorata dalla sua bellezza e Stella smette di fare gli esercizi e con tutta calma la invita a farsi avanti. Candy è come , non oppone resistenza e fa tutto quello che le viene richiesto. Stella riprende ad allenarsi mentre Candy la guarda immobile senza dire nulla. Stella si mette davanti a candy e dicendo che non capisce cosa ha, prende la mano a candy e la porta al suo petto e la appoggia sul suo seno. Candy non fa una piega. A questo punto Stella lancia via la mano di candy, fa qualche passo e mette un piede in punte e stende in releve. Candy le guarda le punte, cammina verso lei e si inginocchia davanti a Stella. Ora è tutto chiaro, le poggia una punta sulla gamba e se la fa adorare. A questo punto Stella la fa stendere a terra, porta le sue punte accanto alla testa di Candy e le dice che adesso sarà punita seriamente,la minaccia di romperle le ossa delle mani salendoci su in punta di piedi, ma Candy continua ad annusarle i piedi. Stella la umilia, le sale sulla pancia bloccandole il respiro, la sfotte e continua questo breath play usando le punte dei piedi, mentre Candy gliele adora. D’ora in poi sarà la sua schiava personale!
Stella is a dance etoille, she is in her house rehearsing the choreography. She wears the tips and does some exercise, while thinking aloud, she says that she would really want to take it out on someone and that she is annoyed at how everyone considers her a sweet and innocent person ignoring her true nature. Just at that moment Candy, a thief, sneaks into the apartment but notices Stella too late. As soon as she sees her she is struck by her beauty and Stella stops doing the exercises and calmly invites her to come forward. Candy is as if freezed, she doesn't resist and does everything that is asked of her. Stella resumes training while Candy looks at her motionless without saying anything. Stella stands in front of candy and saying she doesn't understand what she has, takes candy's hand and brings it to her chest and places it on her breast. Candy is flawless. At this point Stella throws away her hand of candy, takes a few steps and puts one foot on toes and extends in releve. Candy looks at her spikes, walks towards her and kneels in front of Stella. Now everything is clear, she puts a tip on her leg and makes her adore. At this point Stella makes her lie on the ground, brings her toes next to Candy's head and tells her that she will now be seriously punished, threatening to break the bones of her hands by climbing up on tiptoe, but Candy continues to smell her feet . Stella humiliates her, climbs her belly blocking her breath, teases her and continues this breath play using her toes, while Candy loves them. From now on she will be her personal slave!