Laura, Mary e Ale, convivono. Per dividere equamente i lavori di casa, Ale ha fatto una tabella settimanale ma le ragazze si lamentano che lui é troppo intransigente, preciso e, per farla breve, un gran rompicoglioni. Ale torna dal lavoro e subito inizia a lamentarsi che le pulizie non sono state fatte bene, che Mary e Laura non stanno rispettando i turni ecc... così, le due ragazze, gli rispondono che è ora di stabilire nuove regole e che lui dovrà esser il loro maggiordomo. IN QUESTA PARTE: stremato dalle ubite, Ale cede e accetta di diventare lo schiavetto maggiordomo delle ...
Laura, Mary e Ale, convivono. Per dividere equamente i lavori di casa, Ale ha fatto una tabella settimanale ma le ragazze si lamentano che lui é troppo intransigente, preciso e, per farla breve, un gran rompicoglioni. Ale torna dal lavoro e subito inizia a lamentarsi che le pulizie non sono state fatte bene, che Mary e Laura non stanno rispettando i turni ecc... così, le due ragazze, gli rispondono che è ora di stabilire nuove regole e che lui dovrà esser il loro maggiordomo. IN QUESTA PARTE: stremato dalle ubite, Ale cede e accetta di diventare lo schiavetto maggiordomo delle sue coinquiline. Soddisfatte, le ragazze decidono di premiarlo e di fargli avere un orgasmo e subito Ale pensa che finalmente potrà scopare con le sue due amiche. "Non hai capito un cazzo", gli rispondono le ragazze; "sei il nostro schiavo e l'unico modo che hai per godere è segarti da solo mentre ci lecchi i piedi".
In Questa Parte: Foot Worship, FemDom, Submissive Slave Training, Foot Slave Training, Female Supremacy.
Laura, Mary and Ale, live together. To share the housework fairly, Ale made a weekly table but the girls complain that he is too intransigent, precise and, shortly, a great pain in the ass. Ale returns from work and immediately begins to complain that the cleaning has not been done well, that Mary and Laura are not respecting the shifts etc ... so, the two girls, they answer that it's time to set new rules and that he must be their butler. IN THIS SCENE: exhausted by the suffered, Ale yields and agrees to become the slave butler of his roommates. Satisfied, the girls decide to reward him and make him have an orgasm and immediately Ale thinks he will finally be able to fuck with his two friends. "You did not understand", the girls answered him; "you are our slave and the only way you have to enjoy is have a hand job alone while you lick our feet".
In This Scene: Foot Worship, FemDom, Submissive Slave Training, Foot Slave Training, Female Supremacy.