La sorella di Laura ha lasciato sua figlia Momo a casa di Ale. Ad Ale è stato dato il compito di accompagnare Momo in discoteca ma quando lei gli fa vedere come si è vestita... Ale rimane esterrefatto. Momo è vestita in modo molto provocante; non indossa il reggiseno e tramite la camicetta di pizzo le si vede tutto. Indossa un tanga e una gonna molto corta e le si vede il sedere. Ale, da zio premuroso, si rifiuta di portarla a ballare vestita così e le alza la gonna per dimostrarle che le si vede “tutto”. Momo la prende come scusa per dire che le ha toccato il culo e che ...
La sorella di Laura ha lasciato sua figlia Momo a casa di Ale. Ad Ale è stato dato il compito di accompagnare Momo in discoteca ma quando lei gli fa vedere come si è vestita... Ale rimane esterrefatto. Momo è vestita in modo molto provocante; non indossa il reggiseno e tramite la camicetta di pizzo le si vede tutto. Indossa un tanga e una gonna molto corta e le si vede il sedere. Ale, da zio premuroso, si rifiuta di portarla a ballare vestita così e le alza la gonna per dimostrarle che le si vede “tutto”. Momo la prende come scusa per dire che le ha toccato il culo e che se non la porterà subito in discoteca dirà a Laura e a sua madre che ha fatto il porco con lei. Ale cerca di obbiettare ma Momo lo afferra per i testicoli strizzandoli e Ale cade a terra dolorante e da qui al povero Ale, viene riservato il solito trattamento. IN QUESTA PARTE, Momo lo obbliga ad annusarle i calzettoni sbattendogli i piedi in faccia. Per rendere Ale più malleabile, per tutto il video, Momo massaggia Ale tra le gambe con le mani e i piedi dicendogli che è un porco perché si eccita facendosi maltrattare dalle ragazzine.
In Questa Parte: ocks Smelling, Sweaty Feet, FemDom, Humiliation.
Laura’s step-sister left her step-daughter Momo at the Ale's home. It was given to Ale the task of accompanying Momo to the disco but when she shows him how she is dressed ... Ale remains astonished. Momo is dressed in a very provocative way; she is not wearing a bra and through the lace blouse it’s possible to see everything. She is wearing a thong and a very short skirt and it’s possible to see her butt. Ale, being a caring uncle, refuses to take her to the disco, dressed in this way, so she raises her skirt to prove her that he can see "everything." Momo takes it as an excuse to say that he has touched her ass and that if he do not bring her immediately to the disco, she will tell Laura and her step-mother, who made the pig with her. Ale tries to argue, but Momo grabs him by squeezing his testicles and Ale falls down injured and from here, to the poor Ale, is reserved the usual treatment. IN THIS PART, Momo obliges him to sniff her socks, slamming her feet in his face. To make him more malleable, for all the time of the video, Momo massages Ale between her legs, with her hands and feet, saying that he is a pig because he gets excited when girls mistreat him.
In This Part: Socks Smelling, Sweaty Feet, FemDom, Humiliation.
Please be advised that this video is in ITALIAN language!