Ariane ha sorpreso la sua dipendente Lili nel suo ufficio e adesso la sta redarguendo: Ariane è una persona molto ordinata e metodica e non sopporta di trovare il suo ufficio in disordine, inoltre sono spariti degli importanti documenti e ora sospetta di Lili, cosi la ragazza prova a giustificarsi e nega di essere lei la responsabile, ma Ariane non le crede. Nel frattempo Eleonore e Valentina strisciando sotto la scrivania arrivano ai piedi di Lili e iniziano a solleticarla accarezzandole le piante e facendole il solletico tra il piede e la scarpa. Lili è in difficoltà: non riesce ad ess...
Ariane ha sorpreso la sua dipendente Lili nel suo ufficio e adesso la sta redarguendo: Ariane è una persona molto ordinata e metodica e non sopporta di trovare il suo ufficio in disordine, inoltre sono spariti degli importanti documenti e ora sospetta di Lili, cosi la ragazza prova a giustificarsi e nega di essere lei la responsabile, ma Ariane non le crede. Nel frattempo Eleonore e Valentina strisciando sotto la scrivania arrivano ai piedi di Lili e iniziano a solleticarla accarezzandole le piante e facendole il solletico tra il piede e la scarpa. Lili è in difficoltà: non riesce ad essere seria e ride mentre si scusa con il suo capo. Ariane è sempre più infastidita e per Lili è impossibile concentrarsi mentre le due colleghe le fanno il solletico. Quando il capo nota le due distese a terra chiede a tutte e tre cosa stiano facendo e Lili confessa che era tutta una sfida tra loro: Ariane è basita, non tollera questi comportamenti e promette di prendere provvedimenti. Poco dopo, approfittando della stanchezza di Lili, Valentina e Eleonore la mettono a letto e le sbottonano la camicia, Ariane arriva e vede la ragazza dormiente in topless, mentre le colleghe la solleticano. Basita chiede cosa stia succedendo e le due le spiegano che queste sfide di resistenza e prove di solletico vanno avanti da tempo tra loro e servono ad aumentare la concentrazione, convincono la ragazza che proprio grazie al solletico Lili è sempre più concentrata e le sue performance lavorative migliorano. A questo punto Ariane se ne convince e decide di prendere parte alla sfida, cosi le tre riprendono a solleticare Lili su tutto il corpo, sul seno, sotto le ascelle e ovviamente sotto i piedi. La ragazza continua a dormire, ma ad una certa non riesce più a resistere e ride a crepapelle mentre le tre non smettono di solleticarla. Ariane le monta sopra e la tiene bloccata mentre Eleonore e Valentina le solleticano i piedi. Lili ride e urla dicendo chiedendo di smetterla, ma le tre continuano, in fondo lo stanno facendo per il suo bene!
Ariane has surprised her employee Lili in her office and now she is scolding her: Ariane is a very orderly and methodical person and cannot bear to find her office in disorder, also important documents have disappeared and now she is suspicious of Lili, so the girl she tries to justify herself and denies that she is responsible, but Ariane doesn't believe her. Meanwhile Eleonore and Valentina crawling under the desk reach Lili's feet and begin to tickle her by stroking her soles and tickling her between her foot and her shoe. Lili is in trouble: she can't be serious and she laughs as she apologizes to her boss. Ariane is increasingly annoyed and it is impossible for Lili to concentrate while the two colleagues tickle her. When the boss notices the two lying on the ground she asks all three what they are doing and Lili confesses that it was all a challenge between them: Ariane is stunned, she does not tolerate these behaviors and promises to take action. Shortly after, taking advantage of Lili's tiredness, Valentina and Eleonore put her to bed and unbutton her shirt, Ariane arrives and sees the girl topless, while her colleagues tickle her. Basita asks what is happening and the two explain to her that these resistance challenges and tickle tests have been going on for some time and serve to increase concentration, they convince the girl that thanks to the tickle Lili is increasingly concentrated and her work performance improve. At this point Ariane is convinced and decides to take part in the challenge, so the three resume tickling Lili all over her body, on her breasts, under her armpits and obviously under her feet. The girl continues to but to a certain she can no longer resist and she laughs out loud while the three do not stop tickling her. Ariane mounts her on top of her and keeps her locked while Eleonore and Valentina tickle her feet. Lili laughs and screams asking to stop, but the three continue, after all they are doing it for her sake!