Rose è un’archeologa, è appena tornata da una delle sue esplorazioni e ha portato con se una vecchia lampada tutta impolverata. Mentre prova a pulirla, compare Eleonore, il genio che vi si nascondeva all’interno. Eleonore le dice che potrà esaudire tre desideri. Rose vuole metterla alla prova e così per prima cosa le chiede di restare in reggiseno e mutandine e di sdraiarsi sul lettino. Rose è incredula e Eleonore le spiega che è obbligata ad esaudire i suoi tre desideri, che fa questo da centinaia di anni in base a chi la trova. Rose dice che vorrebbe liberarla e il genio le dice che...
Rose è un’archeologa, è appena tornata da una delle sue esplorazioni e ha portato con se una vecchia lampada tutta impolverata. Mentre prova a pulirla, compare Eleonore, il genio che vi si nascondeva all’interno. Eleonore le dice che potrà esaudire tre desideri. Rose vuole metterla alla prova e così per prima cosa le chiede di restare in reggiseno e mutandine e di sdraiarsi sul lettino. Rose è incredula e Eleonore le spiega che è obbligata ad esaudire i suoi tre desideri, che fa questo da centinaia di anni in base a chi la trova. Rose dice che vorrebbe liberarla e il genio le dice che l’unica via è desiderarlo veramente, allora Rose risponde che lo farà ma prima vuole esprimere il suo secondo desiderio: desidera che Eleonore stia immobile mentre lei le farà il solletico su tutto il corpo. Eleonore è un po’ in ansia ma vuole resistere per essere poi liberata, così Rose inizia a solleticarla ovunque, sotto le ascelle, lungo i fianchi e anche sotto la pianta dei piedi. Dopo diverso tempo Rose le chiede di cambiare ruoli, così si spoglia e restando in intimo si sdraia sul lettino mentre il genio inizia a farle il solletico sotto le ascelle, sulla pancia, lungo i fianchi e sotto i piedi. Alla fine, Rose mantiene la sua promessa e come terzo desiderio le dice che sarà libera d’ora in poi. Eleonore è felicissima e la abbraccia. Le due si ripromettono di ripetere l’esperienza in futuro, entrambe si sono divertite e adorano il solletico!
Rose is an archaeologist, she has just returned from one of her explorations and has brought with her an old dusty lamp. While trying to clean it, Eleonore appears, the genius who was hiding inside. Eleonore tells her that she will be able to grant three wishes. Rose wants to test her and so first asks her to stay in her bra and panties and lie down on the bed. Rose is incredulous and Eleonore explains that she is obliged to fulfill her three wishes, which she has been doing for hundreds of years depending on who finds her. Rose says she would like to free her and the genius tells her that the only way is to really desire him, then Rose replies that she will but first she wants to express her second wish: she wants Eleonore to stay still while she will tickle her all over her body. Eleonore is a little anxious but wants to resist to be freed, so Rose begins to tickle her everywhere, under the armpits, along the hips and even under the soles of her feet. After some time, Rose asks her to change roles, so she undresses and, remaining in her underwear, lies down on the bed while the genius begins to tickle her in the armpits, on the stomach, along the hips and under her feet. Eventually, Rose keeps her promise and as a third wish she tells her that she will be free from now on. Eleonore is very happy and hugs her. The two promise to repeat the experience in the future, they both had fun and love being tickled!