Eleonore è venuta a conoscenza che il padre di Stella e Mayla ha custodito in una cassaforte un girocollo molto prezioso, decide quindi di intrufolarsi in casa per rubarlo. Sorprende Stella mentre è intenta a leggere e in breve ha la meglio su di lei. Quando Stella si riprende si trova legata e bloccata. Eleonore le ordina di rivelarle dove sia il girocollo, ma la ragazza si rifiuta, ribatte dicendo che non ha idea di dove tenga i gioielli suo padre. Eleonore ha poca pazienza e detesta essere presa in giro cosi inizia a mettere in atto il suo piano: sfila i calzini a Stella e inizia a sol...
Eleonore è venuta a conoscenza che il padre di Stella e Mayla ha custodito in una cassaforte un girocollo molto prezioso, decide quindi di intrufolarsi in casa per rubarlo. Sorprende Stella mentre è intenta a leggere e in breve ha la meglio su di lei. Quando Stella si riprende si trova legata e bloccata. Eleonore le ordina di rivelarle dove sia il girocollo, ma la ragazza si rifiuta, ribatte dicendo che non ha idea di dove tenga i gioielli suo padre. Eleonore ha poca pazienza e detesta essere presa in giro cosi inizia a mettere in atto il suo piano: sfila i calzini a Stella e inizia a solleticarle i piedi. La ragazza è in lacrime e fatica a sopportare quel solletico, ma continua a sostenere di non avere idea di dove sia il prezioso. Eleonore prosegue solleticandole le ascelle e i fianchi, poi torna ai piedi, questa volta usando anche la sua lingua per aumentare il fastidio. Prende poi dell’olio e cosparge per bene le piante dei piedi, quindi le solletica con una spazzola. Stella è in lacrime, il solletico è irresistibile e non può muoversi od opporsi in alcun modo. In quel momento si sentono dei rumori: sta rientrando Mayla, la sorellina. Eleonore la attende nascosta e in breve riesce a bloccare anche lei e legarla ad un secondo lettino per massaggi. A questo punto Eleonore decide di chiamare Pamela che nel frattempo faceva il palo in auto, ora si divideranno una ragazza a testa fino a farle confessare! Mayla soffre tantissimo il solletico e non appena capisce cosa stanno per fare, si contorce, sostiene anche lei non sapere nulla della collana ma implora pietà. Eleonore continua imperterrita, solletica per bene i suoi piedi e Mayla è subito in lacrime, urla, si agita e alla fine confessa: rivela la combinazione della cassaforte e si scusa poi con la sorella per aver ceduto. Eleonore e Pamela hanno finalmente ottenuto quel che volevano, possono andarsene col prezioso bottino, ma infastidite per l’atteggiamento delle sorelle decidono di punirle legando ai loro piedi un paio di spazzolini elettrici: il solletico non finirà per loro, saranno costrette a subirlo per tutto il giorno, finché qualcuno non rientrerà in casa e le troverà cosi, legate e in lacrime!
Eleonore has learned that Stella and Mayla's step-father has kept a very precious choker in a safe, so she decides to sneak into the house to steal it. Surprises Stella while she is intent on reading and soon gets the better of her. When Stella recovers she finds herself tied up and pinned down. Eleonore orders her to reveal where the choker is, but the girl refuses, retorts saying she has no idea where her step-father keeps the jewels. Eleonore has little patience and hates being teased so she starts putting her plan into action: she takes off Stella's socks and starts tickling her feet. The girl is in tears and struggling to bear that tickling, but continues to maintain that she has no idea where the precious is. Eleonore continues tickling her armpits and sides, then returns to her feet, this time also using her tongue to increase the discomfort. She then takes some oil and sprinkles the soles of her feet well, then tickles them with a brush. Stella is in tears, the tickling is irresistible and she can't move or oppose in any way. At that moment, noises are heard: Mayla, her little step-sister, is returning. Eleonore awaits her hidden and soon manages to block her too and tie her to a second massage table. Mayla is very ticklish and as soon as she understands what Eleonore is about to do, she writhes, she also claims she doesn't know anything about the necklace but begs for mercy. Eleonore continues undaunted, tickles her feet well and Mayla is immediately in tears, screams, shakes and finally confesses: she reveals the combination to the safe and then apologizes to her step-sister for having given in. Eleonore has finally got what she wants, she can leave with the precious booty, but annoyed by the attitude of the sisters she decides to punish them by tying a pair of electric toothbrushes to their feet: the tickling will not end for them, they will be obliged to endure it all day long, until someone comes back into the house and finds them like this, tied up and in tears!