Eleonore è la professoressa di Kelevra che è andata a casa sua per avere un voto migliore. Sapendo che la sua prof è feticista del solletico Kelevra gioca con la scarpa e dice ad Eleonore di essere a conoscenza del suo vizietto, e sarà disposta a giocare con lei se le alzerà il voto, la prof senza troppe esitazione acconsente. Eleonore toglie le scarpe a Kelevra e le chiede se può essere osservata da Sara mentre la guarderà via cam (tu farai la voce di Sara), Eleonore la solletica un po' con le mani lentamente, chiedendole quanto lo soffre e dove lo soffre di più, ...
CLIP REQ
Eleonore è la professoressa di Kelevra che è andata a casa sua per avere un voto migliore. Sapendo che la sua prof è feticista del solletico Kelevra gioca con la scarpa e dice ad Eleonore di essere a conoscenza del suo vizietto, e sarà disposta a giocare con lei se le alzerà il voto, la prof senza troppe esitazione acconsente. Eleonore toglie le scarpe a Kelevra e le chiede se può essere osservata da Sara mentre la guarderà via cam (tu farai la voce di Sara), Eleonore la solletica un po' con le mani lentamente, chiedendole quanto lo soffre e dove lo soffre di più, spiegandole cosa le piace riguardo il solletico ai piedi e cosa la eccita. Kelevra ride e supplica, dicendo che lo soffre sotto ai piedi, e la supplica di fermare il solletico. Eleonore continua, guardando in camera dicendo a Sara quanto lo soffre la sua studentessa, e che la eccita sentirla ridere e supplicare, poi toglie una calza a Kelevra e inizia a provare il piede senza calza, sempre con le mani e poi con la lingua, Kelevra, ma la lingua sui piedi la eccita anche, e notare a Sara che si sta masturbando in cam mentre le osserva. Poi si scambiano i ruoli, stessa posizione, perché Sara ha chiesto di vedere Eleonore solleticata da Kelevra. rifanno la stessa scena a parti invertite, Kelevra confessa che anche lei si eccita a fare il solletico, dopo un po' che le solletica le piante con le calze velate, ne toglie una e la solletica prima con le dita, poi alterna con una spazzola e olio, il che fa supplicare Eleonore, sempre Sara via cam gode nel vederle solleticare mentre Eleonore promette un bel voto a Kelevra che è stata eccezionale!
Eleonore is Kelevra's teacher who went to her house to get a better vote. Knowing that her professor is a ticklish fetishist, Kelevra plays with her shoe and tells Eleonore that she knows about her perks, and she will be willing to play with her if she riases her vote, the prof agrees without too much hesitation. Eleonore takes off Kelevra's shoes and asks her to be watched by Sara as she watches her away (you'll make Sara's voice) Eleonore tickles her a little with her hands, asking her how much she suffers and where she suffers the most, explaining what she likes about tickling to her feet and what excites her. Kelevra laughs and begs, saying that she suffers under her feet, and begs her to stop tickling. Eleonore continues, looking into the camera as she tells Sara how much her student is suffering, and it excites her to hear her laughing and begging, then she removes one of Kelevra's stockings and starts trying on the foot without a sock, always with her hands and then with her tongue, Kelevra, but she gets also excited by the tongue on her feet, and notices that she is masturbating in cam as she looks at them. Then they swap positions, same position, because Sara asked to see Eleonore tickled by Kelevra. They rewrite the same scene to reversed parts; Kelevra confesses that she too gets excited by tickling, after a while that she tickles her plants with veiled stockings, she takes off one and tickles her first with her fingers, then alternating with a brush and oil, which makes Eleonore begging, Sara still in cam enjoys watching her getting tickled while Eleonore promises a nice vote to Kelevra who was great!