Lady Maat, Eleonore e Numa hanno ereditato una fortuna da una lontana parente. Eleonore e Lady Maat sono le più grandi e si trovano in casa a discutere riguardo la spartizione. Maat sostiene che è giusto che Numa rinunci alla sua parte, è la più piccola e non ha diritto a quei soldi, Eleonore sembra indecisa, ma non vuole contraddire la sorella. Poco dopo arriva anche Numa che ignara di tutto si trova seduta al tavolo, costretta a firmare la rinuncia per quanto le spetta. Ovviamente rifiuta, ma Maat sembra piuttosto decisa e la invita a firmare. Numa viene aggredita alle spalle dalle du...
Lady Maat, Eleonore e Numa hanno ereditato una fortuna da una lontana parente. Eleonore e Lady Maat sono le più grandi e si trovano in casa a discutere riguardo la spartizione. Maat sostiene che è giusto che Numa rinunci alla sua parte, è la più piccola e non ha diritto a quei soldi, Eleonore sembra indecisa, ma non vuole contraddire la sorella. Poco dopo arriva anche Numa che ignara di tutto si trova seduta al tavolo, costretta a firmare la rinuncia per quanto le spetta. Ovviamente rifiuta, ma Maat sembra piuttosto decisa e la invita a firmare. Numa viene aggredita alle spalle dalle due sorelle e si ritrova legata a faccia in giù sulla tavola. Indossa solo le mutandine, le gambe sono aperte e le due sorelle iniziano a solleticarla per costringerla a firmare quei documenti. Numa si dispera, prova a liberarsi, ma le corde sono ben salde e cosi Eleonore e Lady Maat, dopo averle cosparso i piedi di olio iniziano a solleticarla in mille modi lungo le piante dei piedi e anche sulla schiena ed i fianchi. Numa urla perché quel solletico è insopportabile, ma Lady Maat le ricorda che l’unico modo per farle smettere è rinunciare all’eredità e firmare le carte! Le due sorelle continueranno imperterrite servendosi di spazzolini elettrici, oggetti appuntiti e delle loro abili dita per solleticare la sorellina fino a farla cedere!
Lady Maat, Eleonore and Numa have inherited a fortune from a distant relative. Eleonore and Lady Maat are the eldest and are at home discussing the division. Maat argues that it is right for Numa to give up her share, she is the youngest and has no right to have that money, Eleonore seems unsure, but does not want to contradict her step-sister. Shortly afterwards Numa arrives and, unaware of everything, finds herself sitting at the table, obliged to sign the waiver for what she is entitled to. Obviously she refuses, but Maat seems quite determined and invites her to sign. Numa is blocked from behind by the two sisters and finds herself tied face down on the table. She is only wearing panties, her legs are open and the two sisters start tickling her to oblige her to sign those documents. Numa gets desperate and tries to free herself, but the ropes are firm and so Eleonore and Lady Maat, after having sprinkled her feet with oil, begin to tickle her in a thousand ways along the soles, up and down her feet and also on her back and sides. Numa screams because that tickling is unbearable, but Lady Maat reminds her that the only way to make her stop is to give up the inheritance and sign the papers! The two sisters will continue undaunted, using electric toothbrushes, sharp objects and their skilled fingers to tickle their little step-sister until she gives in!