Stella si sta allenando, è concentrata sui suoi esercizi quando Daphne arriva da dietro e la neutralizza. Stella si trova legata, a pancia in giù, incaprettata senza possibilità di fuga. Daphne vuole la sua rivincita, questa volta però sarà lei a condurre il gioco e cosi inizia una pesantissima sessione di tickling solleticando i piedi di Stella con le sue lunghe unghie e aiutandosi con la lingua per rendere la tortura davvero insopportabile. Ordina a Stella, che ormai non può tollerare più il solletico ai piedi, di organizzare un nuovo incontro tra le due, cosi da poter avere la pro...
Stella si sta allenando, è concentrata sui suoi esercizi quando Daphne arriva da dietro e la neutralizza. Stella si trova legata, a pancia in giù, incaprettata senza possibilità di fuga. Daphne vuole la sua rivincita, questa volta però sarà lei a condurre il gioco e cosi inizia una pesantissima sessione di tickling solleticando i piedi di Stella con le sue lunghe unghie e aiutandosi con la lingua per rendere la tortura davvero insopportabile. Ordina a Stella, che ormai non può tollerare più il solletico ai piedi, di organizzare un nuovo incontro tra le due, cosi da poter avere la propria rivincita. Stella accetta e chiede d’esser slegata per recuperare il telefono e comunicare a tutti i loro fan la data del nuovo match, ma appena è libera, sorprende Daphne e la immobilizza legandola con delle fasce elastiche. A questo punto Stella può fare ciò che vuole con la rivale e sceglie di ripagarla con la stessa moneta, iniziando a solleticarla con differenti strumenti, da prima a mani nude, poi servendosi di una forchetta e quindi usando uno spazzolino ed un pennello per solleticare bene in mezzo alle dita dei piedi. Daphne è spacciata, il solletico è sempre più forte e insopportabile, Stella non è soddisfatta e le ordina di prendere il telefono, ma questa volta non farà lo stesso errore di Daphne e sarà lei a portarglielo e scrivere ai loro fan per complimentarsi pubblicamente con Stella. Nessuna pietà per Daphne, oltre al solletico anche una bella umiliazione pubblica!
Stella is training, she is focused on her exercises when Daphne comes in from behind and neutralizes her. Stella finds herself tied up, on her stomach, hugged with no possibility of escape. Daphne wants her revenge, but this time she will lead the game and so begins a very heavy tickling session by tickling Stella's feet with her long nails and helping herself with her tongue to make the punishment really unbearable. She orders Stella, who can no longer tolerate this feet tickling, to organize a new meeting between the two, so that she can have her own revenge. Stella accepts and asks to be untied to retrieve the phone and communicate the date of the new match to all their fans, but as soon as she is free, she surprises Daphne and immobilizes her by tying her with elastic bands. At this point Stella can do what she wants with her rival and chooses to pay her back with the same coin, starting to tickle her with different tools, first with her bare hands, then using a fork and then using a toothbrush and a brush to tickle well. between the toes. Daphne is doomed, the tickle is getting stronger and more unbearable, Stella is not satisfied and orders her to pick up the phone, but this time she won't make the same mistake as Daphne and she will bring it to them and write to their fans to publicly compliment Stella . No mercy for Daphne, other than tickling also a good public humiliation!