Eleonore è seduta sulla sedia che sta finendo una relazione importantissima. Laura entra in stanza, si avvicina a Eleonore e le dice che ha bisogno di lei, ma Eleonore dice che non ha tempo adesso, rischia il licenziamento se non finisce la relazione. Laura si siede per terra vicino ai piedi di Eleonore e accarezzandole le gambe inizia un leggero solletico ai piedi della donna. Eleonore apprezza questo solletico, alza leggermente il tallone per poter lasciare più spazio al dito di Laura che si insinua sempre più sotto il piede. Eleonore si toglie le scarpe così che Laura può solleticar...
Eleonore è seduta sulla sedia che sta finendo una relazione importantissima. Laura entra in stanza, si avvicina a Eleonore e le dice che ha bisogno di lei, ma Eleonore dice che non ha tempo adesso, rischia il licenziamento se non finisce la relazione. Laura si siede per terra vicino ai piedi di Eleonore e accarezzandole le gambe inizia un leggero solletico ai piedi della donna. Eleonore apprezza questo solletico, alza leggermente il tallone per poter lasciare più spazio al dito di Laura che si insinua sempre più sotto il piede. Eleonore si toglie le scarpe così che Laura può solleticare meglio i suoi piedi, pensa di poter resistere e gestire il solletico. Laura però intensifica molto il solletico, tanto da far iniziare a ridere Eleonore, ma presa dalla relazione la continua anche ridendo. Riceve una breve chiamata dal suo capo. Si alza in piedi per cercare di sfuggire all’ormai quasi insopportabile solletico, ma Laura non la lascia andare, anzi le prende le gambe e le incrocia i piedi. Il solletico è molto inteso tanto da costringere Eleonore a scusarsi con il capo per le continue risate e a chiedere la telefonata. Arrabbiata, ma divertita prende Laura e la porta sul divano, le toglie le scarpe, le incrocia i piedi sul bracciolo e inizia a farle il solletico. Laura cerca di resistere, ma cede quasi subito e implora Eleonore di fermarsi.
Eleonore is sitting on the chair finishing a very important report. Laura enters the room, approaches Eleonore and tells that she needs her, but Eleonore says that she doesn't have time now, she would be fired if she doesn't end this relationship now. Laura sits on the floor near Eleonore's feet and, caressing her legs, begins a light tickling over the woman's feet. Eleonore appreciates this tickling, she raises her heel slightly to leave more space for Laura's finger which creeps further and further under her sole. Eleonore takes off her shoes so that Laura can tickle her feet better, she thinks she can resist and handle the tickling. Laura, however, intensifies the tickling a lot, so much so that Eleonore starts laughing, but taken by the relationship she continues it even laughing. She gets a quick call from her boss. She stands up to try to escape the now almost unbearable tickling, but Laura doesn't let her go, instead she takes her legs and crosses her feet. The tickling is very intense, so much so that Eleonore is obliged to apologize to her boss for the constant laughter and to ask for the phone call. Angry but amused, she takes Laura and takes her to the sofa, takes off her shoes, crosses her feet on the armrest and starts tickling her. Laura tries to resist, but gives in almost immediately and begs Eleonore to stop.