Lilli e Numa non riescono più a stare sveglie e decidono di concedersi un power-nap, solo mezzora prima di riprendere a lavorare. Si mettono a letto ancora vestite con i collant e i tacchi. Prima che riescano a chiudere occhio però sentono qualcuno avvicinarsi, cosi Numa propone di fingere di dormire per evitare scocciature. Eve entra in camera e si mette subito ai piedi del letto, con le dita inizia a solleticare le piante dei piedi delle due ragazze. Accarezza delicatamente i loro piedi facendo scivolare le dita tra la scarpa e il piede. Lilli e Numa faticano a trattenere le risa, il so...
Lilli e Numa non riescono più a stare sveglie e decidono di concedersi un power-nap, solo mezzora prima di riprendere a lavorare. Si mettono a letto ancora vestite con i collant e i tacchi. Prima che riescano a chiudere occhio però sentono qualcuno avvicinarsi, cosi Numa propone di fingere di dormire per evitare scocciature. Eve entra in camera e si mette subito ai piedi del letto, con le dita inizia a solleticare le piante dei piedi delle due ragazze. Accarezza delicatamente i loro piedi facendo scivolare le dita tra la scarpa e il piede. Lilli e Numa faticano a trattenere le risa, il solletico è davvero forte. Lilli è la prima a cedere e chiedere pietà, ma Eve le dice che potrà evitare che lei continui solo se le darà una mano contro Numa. Cosi le due iniziano a solleticare i piedi di Numa, al quale poco dopo inizia a ridere in modo incontrollato non reggendo oltre. A questo punto le due ragazze obbligano Numa ad alzare entrambe le braccia sopra alla testa e iniziano a solleticarla sotto le ascelle, senza tregue, lungo i fianchi e l’addome. E’ una vera tortura e Numa continua a ridere incapace di smettere. Eve le dice che per ogni smorfia che farà aggiungerà un minuto di solletico, cosi Numa prova a fare del suo meglio, ma sarà in grado di resistere al solletico delle altre due?
Lilli and Numa are no longer able to stay awake and decide to indulge in a power-nap, just half an hour before resuming work. They go to bed still dressed in pantyhose and heels. Before they can however, they hear someone approaching, so Numa proposes to pretend to to avoid hassle. Eve enters the room and immediately stands at the foot of the bed, with her fingers she begins to tickle the soles of the two girls' feet. Gently caress their feet by sliding your toes between the shoe and the foot. Lilli and Numa struggle to hold back laughter, the tickle is really strong. Lilli is the first to give in and beg for mercy, but Eve tells her that she can only prevent her from continuing if she gives her a hand against Numa. So the two begin to tickle Numa's feet, at which shortly after he begins to laugh uncontrollably, not holding up any longer. At this point the two girls oblige Numa to raise both arms above her head and begin to tickle her in the armpits, without respite, along the hips and abdomen. It is a real nightmare and Numa continues to laugh unable to stop. Eve tells her that for every grimace she makes she will add a minute of tickle, so Numa tries her best, but will she be able to resist the tickle of the other two?