Lilli e Stella sono in pausa e si stanno sfogando tra loro. Lilli ha avuto una giornata proprio nera, le hanno fatto fare mille cose e tutto il giorno passato sui tacchi le ha distrutto i piedi. Stella si offre di farle un massaggio, le prende la gamba e se l’avvicina, ma la ragazza le propone qualcosa di meglio: un po’ di solletico! Stella all’inizio non sembra dell’idea, ma Lilli la prega di solleticarla allora a Stella viene una bellissima idea: si mette gattoni sul pavimento, fa alzare l’amica e le dice che dovrà restare in quella posizione, senza muoversi, e sopportare quanto può il ...
Lilli e Stella sono in pausa e si stanno sfogando tra loro. Lilli ha avuto una giornata proprio nera, le hanno fatto fare mille cose e tutto il giorno passato sui tacchi le ha distrutto i piedi. Stella si offre di farle un massaggio, le prende la gamba e se l’avvicina, ma la ragazza le propone qualcosa di meglio: un po’ di solletico! Stella all’inizio non sembra dell’idea, ma Lilli la prega di solleticarla allora a Stella viene una bellissima idea: si mette gattoni sul pavimento, fa alzare l’amica e le dice che dovrà restare in quella posizione, senza muoversi, e sopportare quanto può il solletico ai piedi, specialmente sotto la pianta. Cosi stella inizia a solleticarla tra la suola dei tacchi e la pianta. Lilli piange dal fastidio, ride e cerca di restare il più ferma possibile, ma è davvero difficile. A questo punto, per divertirsi ancora un po’, stella le fa leggere un libro ad alta voce: il gioco è sempre più difficile, Lilli fatica a concentrarsi mentre viene solleticata e anche leggere le risulta difficile. Proprio in quel momento entra Kore, la capa, che le sorprende cosi e le minaccia. Le due provano a negare, me è impossibile giustificarsi, cosi sono costrette a spiegarle cosa stavano facendo e Kore dice loro di continuare mentre si sdraia sul divano per godersi la scena. Dopo poco ordina a Stella di invertire i ruoli: sarà lei a farsi solleticare dalla collega mentre legge, in piedi, il libro. Stella non può opporsi e cosi inizia tutto da capo, questa volta è Stella a sopportare a fatica il solletico di Lilli e continua a ridere mentre prova a leggere le pagine del libro. Ad un certo punto le due, entrambe sedute ai piedi del divano, decidono di ribellarsi e afferrano i piedi di Kore. La colgono di sorpresa, le sfilano i tacchi ed iniziano a solleticarle i piedi uno a testa. Kore prova a muoversi e le minaccia dicendo che un comportamento simile è inqualificabile, ma le due non mollano e la solleticano sempre più. Alla fine il capo è costretto a cedere, darà loro una promozione immediata purché la smettano di solleticarla in quel modo!
Lilli and Stella are on a work break and are chatting to each other. Lilli had a really bad day, they made her do a thousand things and the whole day spent in heels destroyed her feet. Stella offers to give her a massage, takes her leg and approaches her, but the girl offers her something better: a little tickle! Stella doesn't seem like the idea at first, but Lilli begs her to tickle her, so Stella comes up with a wonderful idea: she gets on all fours on the floor, gets her friend up and tells her that she will have to stay in that position, without moving, and bear how can the feet tickle, especially under the sole. So Stella starts tickling her between the sole of her heels and her feet. Lilli cries with annoyance, laughs and tries to stay as still as possible, but it's really difficult. At this point, to have some more fun, Stella makes her read a book aloud: the game is increasingly difficult, Lilli struggles to concentrate while being tickled and even reading is difficult for her. Just at that moment Kore enters, the boss, who surprises them like this and threatens them. The two try to deny it, but it's impossible to justify themselves, so they are obliged to explain what they were doing and Kore tells them to continue as he lies down on the sofa to enjoy the scene. After a while, she orders Stella to reverse the roles: she will be the one to get tickled by her colleague while standing, reading the book. Stella can't oppose it and so it starts all over again, this time it's Stella who has difficulty withstanding Lilli's tickle and continues to laugh as she tries to read the pages of the book. At one point the two, both sitting at the foot of the sofa, decide to rebel and grab Kore's feet. They take her by surprise, take off her heels and start tickling her feet one by one. Kore tries to move and threatens them saying that such behavior is unspeakable, but the two do not give up and tickle her more and more. Eventually the boss is obliged to give in, she will give them an immediate promotion as long as they stop tickling her like that!